[Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60€

Messaggioda arkady72 » 17 ago 2014, 0:44

Stesse motivazioni di voi tutti..l avevo in svariati carrelli da un po,indeciso poiché non saprei con chi giocarci ..ma poi taaac!ecco questa mega occasione !!come si fa a non clikkare 'acquista '??impossibile dai!!:-)
E come dice il buon fedellow: "i giocatori arriveranno" :)

PS la colpa è soprattutto di cola che mi segnalato con un sms questa offerta: va beh confesso ,sono in vacanza in Puglia e l ho acquistato con l app di amazon :rotfl:
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Re: [Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60€

Messaggioda Montecristo9 » 17 ago 2014, 2:15

Come direbbe Gandalf...

"Comprate, sciocchi!!!"
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Montecristo9

Messaggioda Fedellow » 17 ago 2014, 3:51

arkady72 ha scritto:la colpa è soprattutto di cola che mi segnalato con un sms questa offerta

Interessante questo servizio di notifica via sms! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quanto costa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda larry1976 » 17 ago 2014, 4:03

L'ho comprato subito... toccherà andare a vendere il mio corpo.
Aiutoooooooo, qualcuno mi interdica :hmm:
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 140.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda nuvolaz » 17 ago 2014, 11:27

Cacchio abbiamo tutti Le stesse idee...
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Chironis » 17 ago 2014, 14:24

martinale18 ha scritto:Avevo dimenticato adesso mi toccherà leggere tutta la Serie di Martin. :sisi:

Sono stupito anch'io delle mie stesse parole (e mi attirerò non poche antipatie), ma ti consiglio di guardare il telefilm invece di leggere Martin.
Ecco. L'ho detto.
Proprio io che non sopporto tutti i film di Jackson...
Vendo: Monete metallo Fief, Quarto, Quoridor deluxe, Specie Dominanti ITA, Vast, Terraforming Mars+Hellas&Elysium+player mats gametrayz
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 38.00
Mercatino: Chironis

Re: R: [Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60

Messaggioda Fedellow » 17 ago 2014, 14:59

Chironis ha scritto:
martinale18 ha scritto:Avevo dimenticato adesso mi toccherà leggere tutta la Serie di Martin. :sisi:

Sono stupito anch'io delle mie stesse parole (e mi attirerò non poche antipatie), ma ti consiglio di guardare il telefilm invece di leggere Martin.
Ecco. L'ho detto.
Proprio io che non sopporto tutti i film di Jackson...

Io a suo tempo ho deciso di non leggere i libri e vedermi solo il telefilm. Ma sono ancora fermo alla fine della seconda stagione e vivo circondato da spoiler grossi come Hodor! :(
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda martinale18 » 17 ago 2014, 16:04

Perchè? Non è meglio leggere i suoi libri?
A me proprio di guardare la televisione proprio non ne ho. Guardo giusto qualche film qualche programma controcorrente, ma telefilm no vi prego.
I libri sono brutti? Non conosco l'autore ed il genere. :oops:
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Fedellow » 17 ago 2014, 16:45

Io ho maturato la scelta perché ho davvero un sacco di altra bella roba da leggere, che come genere mi sconfinfera anche di più. Ho conosciuto la saga col telefilm e mi è garbato, mi va bene andare avanti così.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda arwen67 » 17 ago 2014, 17:22

I libri non sono affatto brutti....io sono al quinto della serie e si leggono in modo scorrevole...con la serie tv sono ancora alla prima ma in questi giorni vorrei incrementare :)
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Online arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Chironis » 17 ago 2014, 17:47

martinale18 ha scritto:Perchè? Non è meglio leggere i suoi libri?
A me proprio di guardare la televisione proprio non ne ho. Guardo giusto qualche film qualche programma controcorrente, ma telefilm no vi prego.
I libri sono brutti? Non conosco l'autore ed il genere. :oops:

Di solito preferisco di gran lunga la lettura ed il libro rispetto ai film/telefilm. (un esempio lampante per me è l'opera di Tolkien, ma anche altri)
Tuttavia Martin nella sua saga (tutt'altro che brutta, anzi!) non riesce proprio a rendermi partecipe.
L'aggettivo più usato per descrivere i suoi libri è bizantino. A me piacciono le trame complesse ed intricate, ricche di personaggi, però con Martin ho spesso l'impressione che prenda il lettore per i fondelli. L'espediente narrativo di utilizzare un capitolo a personaggio (e ce ne sono decine!) è carino, ma dopo un po' mi sembra tutto un enorme esercizio di stile.

Per contro il telefilm, pur enfatizzando un po' troppo le scene di sesso e violenza (anche se mai al livello di Spartacus, ad esempio), si dimostra molto più efficace nel veicolare una trama e delle atmosfere senza risultare mai pesante. Ovviamente ci sono molti tagli, ma il tutto è incredibilmente funzionale e non ho mai sentito la mancanza di certi approfondimenti.
Poi secondo me 10 puntate a stagione sono oneste, ci si può stare.

Ovviamente il tutto è un enorme imho. :-)

L'unico consiglio che sento di poter definire oggettivo è: se decidi di leggere i libri, fallo in inglese. Le traduzioni sono a dir poco oscene. E la politica di suddivisione dei romanzi pure.
Scusate il lungo OT.
Vendo: Monete metallo Fief, Quarto, Quoridor deluxe, Specie Dominanti ITA, Vast, Terraforming Mars+Hellas&Elysium+player mats gametrayz
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 38.00
Mercatino: Chironis

Messaggioda martinale18 » 17 ago 2014, 18:57

Chironis ha scritto:L'unico consiglio che sento di poter definire oggettivo è: se decidi di leggere i libri, fallo in inglese

Valuto, ok, anche come allenamento
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda peppe76 » 17 ago 2014, 20:24

Fedellow ha scritto:http://www.amazon.it/Giochi-Uniti-Spade-Seconda-Edizione/dp/B007K82JRW/

Come indicato da un altro utente altrove, il gioco da tavolo de Il Trono di Spade - Seconda edizione è in vendita su Amazon.it al prezzo bomba di 39,60€, spedizioni incluse.
(scrivono sotto "Giocatori: 2-6; Durata media: 30-45 minuti", che si son fumati? :rotfl: )

Qua s'è pagato 20 euro in più ed un po' dispiace :consola:

cavolo che bella offerta.

c'è un programma che avvisa sulle offerte di amazon.it sui giochi da tavolo?
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda Fedellow » 17 ago 2014, 20:48

C'è il plugin, mi pare si chiami Keepa, che monitora i cambiamenti di prezzo. Puoi settare manualmente che ti avvisi se il prezzo scende sotto una certa cifra.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Tanelorn » 17 ago 2014, 22:54

Era da un po' che gli facevo la punta (la prima edizione di un amico è stato il mio primo boardgame al di là di Monopoli/Risiko/Cluedo) e l'ho preso anche io, ora ne sono rimaste solo due copie!
Voi però volete farmi uccidere da mia moglie :frusta: (a differenza di tanti qua dentro io non le nascondo quando compro giochi :asd: )
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!