[Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60€

Messaggioda LupoSolitario » 17 ago 2014, 21:58

Solo due copie ormai?
I goblin le stanno svaligiando :asd:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda sava73 » 18 ago 2014, 0:33

Prendete il gioco :sisi:
Leggete i libri :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda arwen67 » 18 ago 2014, 8:35

Tanelorn ha scritto:(a differenza di tanti qua dentro io non le nascondo quando compro giochi :asd: )

impossibile...sarebbe una litigata ogni volta....quindi qualcuno lo compro alla luce del sole, ma parecchi altri no; gli ultimi giochi che sono entrati in casa lo hanno fatto di soppiatto :-) (uno nella borsa, grazie al formato piccolo...grazie Friedemann Friese, sant'uomo) e un altro l'ho portato in casa quando il marito era già a letto (l'avevo lasciato nel portabagagli in macchina) :ninja:
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda LupoSolitario » 18 ago 2014, 8:43

arwen67 ha scritto: un altro l'ho portato in casa quando il marito era già a letto (l'avevo lasciato nel portabagagli in macchina) :ninja:

Beh, sì un classico. :snob:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Messaggioda sava73 » 18 ago 2014, 9:17

la mia percentuale di giochi che entrano "alla luce" è tipo il 15% :bua:
Il portabagli vince alla grande coll' 80% :asd: ... il restante 5% entra in casa in maniera creativa :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Re: R: [Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60

Messaggioda peppe76 » 18 ago 2014, 9:22

Fedellow ha scritto:C'è il plugin, mi pare si chiami Keepa, che monitora i cambiamenti di prezzo. Puoi settare manualmente che ti avvisi se il prezzo scende sotto una certa cifra.

ma devo selezionare io i giochi da monitorare?
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Re: R: [Amazon.it] Il Trono di Spade GdT - 2a edizione 39,60

Messaggioda Fedellow » 18 ago 2014, 9:23

sava73 ha scritto:la mia percentuale di giochi che entrano "alla luce" è tipo il 15% :bua:
Il portabagli vince alla grande coll' 80% :asd: ... il restante 5% entra in casa in maniera creativa :asd:

Ora ci devi spiegare i trucchi creativi!
Ma poi dove li piazzi i giochi? Hai una stanza nascosta dietro ad un armadio? (del tipo, muovi la copia di Agricola e si sposta lo scaffale)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda max » 18 ago 2014, 9:44

peppe76 ha scritto:
Fedellow ha scritto:C'è il plugin, mi pare si chiami Keepa, che monitora i cambiamenti di prezzo. Puoi settare manualmente che ti avvisi se il prezzo scende sotto una certa cifra.

Sì, specificando pure la soglia del prezzo sotto la quale devi essere informato con una email.
Offline max
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fazerbox
Board Game Arena: fazerbox
Mercatino: max

Messaggioda Chironis » 18 ago 2014, 9:54

Fedellow ha scritto:(del tipo, muovi la copia di Agricola e si sposta lo scaffale)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco a cosa serviva! (troll mode on)
Vendo: Gobblet, Struggle of the Empires, Imperial, Tash Kalar + espansioni, Talon, Sol: last days of a star
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: Chironis

Messaggioda nuvolaz » 18 ago 2014, 9:59

Qui ci vuole un topic a parte Raga. Mi sa che è una cosa comune nascondere i nuovi giochi. Io per esempio dovrò nascondere lord of waterdeep, l'espansione e il trono... Confido che al corriere almeno 2 volte su 3 risponda io...
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Lagoon » 18 ago 2014, 10:06

Credo di essere sul 15% anche io... Dio benedica la consegna in ufficio :asd:
Mi è abbastanza facile nasconderli perché li metto in taverna in vari posti :sisi:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda LupoSolitario » 18 ago 2014, 10:24

sava73 ha scritto:il restante 5% entra in casa in maniera creativa :asd:

Una cosa del tipo: "Ah, questo gioco? No, no, non è mio, è di Cola, me lo ha prestato. Mi ha detto che posso tenerlo tanto lui non ci gioca perché sta attraversando un momento zen. Dubbi, domande e ancora dubbi, cose del genere". :pinocchio:

ok fine OT
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Messaggioda sava73 » 18 ago 2014, 10:41

peppe76 ha scritto:

io lo uso.. ma non funziona :look:
mai ricevuto alcun feedback, e ho impostato "qualsiasi cambio di prezzo" :triste:

Fedellow ha scritto:
sava73 ha scritto:la mia percentuale di giochi che entrano "alla luce" è tipo il 15% :bua:

Ora ci devi spiegare i trucchi creativi!
Ma poi dove li piazzi i giochi? Hai una stanza nascosta dietro ad un armadio? (del tipo, muovi la copia di Agricola e si sposta lo scaffale)

:lol: no no..
mi pare che ne ho descritto uno durante la defustellazione di Hamburgum (decisamente epico) .. topic defustellazione, primo post, link ad Hamburgum, leggere per credere :snob: :mibullo:
Cmq ho una libreria ed un armadio... la libreria è stracolma, l'armadio invece ... è nascosto alla vista :asd:

LupoSolitario ha scritto:
sava73 ha scritto:il restante 5% entra in casa in maniera creativa :asd:

Una cosa del tipo: "Ah, questo gioco? No, no, non è mio, è di Cola, me lo ha prestato. Mi ha detto che posso tenerlo tanto lui non ci gioca perché sta attraversando un momento zen. Dubbi, domande e ancora dubbi, cose del genere". :pinocchio:

ok fine OT

Bhè ricevendo tutti (TUTTI!) i pacchi che ordina Cola e avendo quindi un discreto traffico quotidiano ( :asd: ) quella è una scusa sempre buona :snob:
Ma con creativa intendo roba proprio alla Mission Impossible :asd:
Cmq mi pare che in Sproloqui un topic per le scuse ci fosse già :uhm:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Tanelorn » 18 ago 2014, 11:54

Ahah, per me è proprio una questione di filosofia, non mi piace nascondere le cose a mia moglie, compreso l'acquisto di giochi. Per cui mi becco un po' di brontolate e amen :)
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda sava73 » 18 ago 2014, 12:04

eroe :snob:
ma come facciamo noi è piu' divertente :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!