Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Messaggioda CRISSONE » 4 ago 2016, 13:30

Ciao ragazzi sto cercando di capire questo gioco che amo alla follia....
Mi è venuto un piccolo dubbio per quanto riguarda le guarnigioni difensive presenti sulle capitali delle varie casate. Quando la capitale viene conquistata il token guarnigione è eliminato oppure resta in vigore anche per la nuova casata che ha conquistato il territorio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08 settembre 2011
Goblons: 80.00
Località: Giulianova (TE)
Utente Bgg: CRISSONE

Re: Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Messaggioda Agzaroth » 4 ago 2016, 13:48

Eliminata.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 23272
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 15,590.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Messaggioda Gilead89 » 4 ago 2016, 16:27

Confermo quello che ha detto Agzaroth, viene rimosso definitivamente dal gioco, anche se il legittimo proprietario dovesse riconquistare la capitale il segnalino NON andrebbe ugualmente rimesso in gioco.
In ogni caso Bravo, è un gioco eccezionale (con le persone giuste...)!
Offline Gilead89
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 agosto 2014
Goblons: 20.00
Località: (NA)
Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook

Re: Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Messaggioda CRISSONE » 4 ago 2016, 21:32

Grazie per la risposta! Effettivamente noi abbiamo fatto così, volevo la conferma... Altro dubbio riferito alle navi.
Le navi possono fare da ponte per le unità di terra solo nel caso di marcia, negli altri casi (incursioni e supporto) non posso utilizzare la nave per raggiungere un territorio che non confina con il mio, giusto???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08 settembre 2011
Goblons: 80.00
Località: Giulianova (TE)
Utente Bgg: CRISSONE

Re: Il Trono di spade GDT - piccolo dubbio

Messaggioda Ancalagon » 9 ago 2016, 0:45

Giusto. I ponti valgono solo per le marce

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk

Immagine

Lord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" Mormont

Non tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]

Offline Ancalagon
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 15 agosto 2011
Goblons: 20.00
Località: Bagnacavallo (RA)



  • Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti