Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Il Trono di Spade Gioco da Tavolo II edizione

4 ago 2018, 14:35

Chiedo ora che è in arrivo la ristampa del gioco base e la nuova espansione, c'è speranza di rivedere pubblicate le due precedenti mini espansioni, o sono, in qualche modo, implementate nell'espansione Madre dei Draghi?

Re: Il Trono di Spade Gioco da Tavolo II edizione

10 ago 2018, 11:45

Io vorrei sapere se la ristampa è uguale alla vecchia oppure ci sono modifiche. Non vorrei trovarmi a ricomprarmi il base per giocare con la nuova espansione.

11 ago 2018, 1:18

Non credo che saranno fatte variazioni, potrebbe cambiare qualche termine sul set base se hanno ritradotto tutto. Se non fosse compatibile, di sicuro non ricompro il gioco, mi fermo lì e ciaone. In questo caso penso (spero) sia tutto compatibile.

20 ago 2018, 11:28

dmc977 ha scritto:Chiedo ora che è in arrivo la ristampa del gioco base e la nuova espansione, c'è speranza di rivedere pubblicate le due precedenti mini espansioni, o sono, in qualche modo, implementate nell'espansione Madre dei Draghi?

Al momento non le abbiamo in scaletta ma non escludiamo che potrebbero essere ristampate. Di sicuro non sono incluse in Madre dei Draghi.

Zaress ha scritto:Io vorrei sapere se la ristampa è uguale alla vecchia oppure ci sono modifiche.

Abbiamo ritradotto da zero quindi qualche termine potrebbe essere diverso, ma il gioco è quello e non credo ci saranno grosse difficoltà.
Argomento bloccato