[playagame.it] Il Vecchio - 19.95€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[playagame.it] Il Vecchio - 19.95€

Messaggioda webpleasure » 11 lug 2014, 10:49

Il vecchio in versione multilingua (tedesco / inglese) a 19.95€ contro i normali 34.95€ e i 29.95€ dell'edizione italiana.
Spedizione 5€, gratis sopra i 100€
http://www.playagame.it/giochi-da-tavol ... ingua.html
Offline webpleasure
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: webpleasure

Re: [playagame.it] Il Vecchio - 19.95€

Messaggioda Boiler » 30 lug 2014, 18:09

Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).
Online Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda webpleasure » 31 lug 2014, 8:46

Boiler ha scritto:Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).

Ciao, io sul loro store lo vedo a 29.95€, e sono quindi 10€ in più per l'edizione italiana.
Per chi non ha problemi con l'inglese credo che 10€ di risparmio siano un bene :grin: almeno io l'ho pensata così
Offline webpleasure
Babbano
Babbano

Mercatino: webpleasure

Messaggioda francoletizia » 1 ago 2014, 7:52

webpleasure ha scritto:
Boiler ha scritto:Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).

Ciao, io sul loro store lo vedo a 29.95€, e sono quindi 10€ in più per l'edizione italiana.
Per chi non ha problemi con l'inglese credo che 10€ di risparmio siano un bene :grin: almeno io l'ho pensata così
:approva:
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda Re-voluzione » 1 ago 2014, 11:43

webpleasure ha scritto:

10 euro sono circa il 33% in meno, un ottimo risparmio per un gioco indipendente dalla lingua.
In più è cosa buona e giusta boicottare politiche ostili! :clap:
Offline Re-voluzione
Babbano
Babbano

Mercatino: Re-voluzione

Messaggioda Eithereven » 1 ago 2014, 13:02

qui si segnalano offerte, e questa è un OFFERTONA! grande segnalazione!
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda zrobin » 1 ago 2014, 21:29

Re-voluzione ha scritto:
webpleasure ha scritto:
Boiler ha scritto:In più è cosa buona e giusta boicottare politiche ostili! :clap:

condivido pienamente
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda MrMephisto » 1 ago 2014, 22:59

Credo che Boiler intendesse che il gioco verrebbe a costare 19.95+5€ di spedizione per totale di 24.95€ sicchė il risparmio sarebbe relativo, con i 5€ aggiuntivi cui accennava si prende sul sito uplay la versione italiana.
Offline MrMephisto
Novizio
Novizio

Mercatino: MrMephisto

Messaggioda Boiler » 2 ago 2014, 14:43

MrMephisto ha scritto:Credo che Boiler intendesse che il gioco verrebbe a costare 19.95+5€ di spedizione per totale di 24.95€ sicchė il risparmio sarebbe relativo, con i 5€ aggiuntivi cui accennava si prende sul sito uplay la versione italiana.

Esattamente. Quindi sarebbe un risparmio del 16,5%, le spedizione su Uplay sono gratuite in quanto è un gioco "Fragola".
Online Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda MrMephisto » 2 ago 2014, 15:44

Infatti al momento la spedizione da uplay, per questo titolo, è gratuita ed essendo un gioco "fragola", si possono inserire nello stesso ordine altri giochi senza pagarne le spese di spedizione normalmente previste a prescindere dall'importo del carrello.
Offline MrMephisto
Novizio
Novizio

Mercatino: MrMephisto

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!