[ROMA] imparare ASL SK

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[ROMA] imparare ASL SK

Messaggioda JustJD » 17 nov 2011, 18:10

Cercando in giro per un wargame ad alto tasso di tatticità e realismo, che mi facesse provare il brivido di dirigere davvero un'operazione militare, con tutte le possibili variabili del caso, mi sono imbattuto in ASL e nel suo fratello minore ASL starter kit. Sono rimasto molto colpito da quello che si dice in giro di questo classicone e dalla community online (che però semra concentrata al nord italia)... Mi chiedevo se qui a Roma c'è qualche goblin disposto a passare un pomeriggio-sera a spiegare/provare ASL SK a questo povero niubbo, ancora indeciso se acquistare o meno lo SK #1.
Mi rimandano tutti a VASL ma, complice il mio scarso amore per la tecnologia, preferirei un contatto umano almeno x apprendre i fondamenti del gioco...
Offline JustJD
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda rporrini » 17 nov 2011, 18:16

Solo per questo gioco, ti suggerisco di registrarti su Forum Italiano di ASL
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda JustJD » 17 nov 2011, 18:36

Sì, ho già girato in lungo e in largo il sito, fatto molto bene. Tuttavia ho visto che alle richieste dei nabbi x una partita di prova rimandano tutti a VASL per una spiegazione online o ad una ludoteca nei pressi di Como o Verona, mi sembra... Preferendo, come dicevo, una cosa "live", ho provato a chiedere qui!
Offline JustJD
Babbano
Babbano

Messaggioda decimalegio » 17 nov 2011, 21:56

Ave,

anche a me piacerebbe provarlo...... ma sono neofita quanto te. Se però qualche "master" si fa avanti.... mi aggrego volentieri...

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...