Imperial: Dubbio su utilizzo navi "ponte"

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Imperial: Dubbio su utilizzo navi "ponte"

Messaggioda Bia » 17 ago 2016, 10:59

Salve, ho questo dubbio sull' utilizzo delle navi come trasporto truppe in altre nazioni.
Ho sempre giocato che se utilizzo la nave come "ponte" non la posso muovere, ma rileggendo velocemente il regolamento in inglese e in italiano non c'è scritta questa limitazione....

.... SBAGLIAVO?

Grazie
Offline Bia
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11 maggio 2005
Goblons: 0.00
Località: Carrù
Mercatino: Bia

Re: Imperial: Dubbio su utilizzo navi "ponte"

Messaggioda Agzaroth » 17 ago 2016, 11:30

Le navi si spostano prima dei carri. Ergo...
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 15,960.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: Imperial: Dubbio su utilizzo navi "ponte"

Messaggioda nakedape » 17 ago 2016, 11:41

Bia ha scritto:Salve, ho questo dubbio sull' utilizzo delle navi come trasporto truppe in altre nazioni.
Ho sempre giocato che se utilizzo la nave come "ponte" non la posso muovere, ma rileggendo velocemente il regolamento in inglese e in italiano non c'è scritta questa limitazione....

.... SBAGLIAVO?

Grazie


Sì. Come dice Agz, prima muovi le navi e poi le truppe. Quindi puoi usare le navi come ponti anche se prima le hai mosse.
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 12467
Iscritto il: 21 dicembre 2009
Goblons: 100.00
Località: Sant' Agata Bolognese
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti