In arrivo una nuova trilogia di Star Wars!!!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

In arrivo una nuova trilogia di Star Wars!!!

Messaggioda dmc977 » 31 ott 2012, 2:15

Notizia del giorno: in arrivo una nuova trilogia di Star Wars!!!!! Gli episodi 7, 8 e 9 usciranno rispettivamente nel 2015, 2017 e 2019! Che la Forza sia con loro.....
http://www.youtube.com/watch?v=YyqlTi7l ... ture=share
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Angiolillo » 31 ott 2012, 4:30

Devo ancora finire di vedere la 1 2 3, che avevo iniziato con tanto entusiasmo. Ma non credo che lo farò.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Ramsey » 31 ott 2012, 9:14

Mah... mi fido davvero poco.
E non mi preoccupa il fatto che possono essere più brutti dei primi 3 (su quello penso ci sia la certezza), ma il fatto che mi immagino roba tipo Kingdom hearts 25 con Topolino e Pippo contro Darth Vader e la regina cattiva.

Concordo col primo commento di quel video: it's a trap!!!

@Angiolillo: guardali, anche solo per vedere quanto è forte Yoda. A me non è spiaciuto neppure Grievous.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Normanno » 31 ott 2012, 9:23

Odiatemi pure ma a me sono piaciuti sia i Sith che i Jedi della nuova trilogia. E mi piacerebbe tanto che la prossima fosse ambientata nell'universo esteso, magari che ne so... nella vecchia repubblica, o all'epoca di Darth Revan...
Ok, si, sono Sith nell'animo, quindi sono di parte, ma urrà.

Peace is a lie. There is only passion.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Angiolillo » 31 ott 2012, 9:23

I primi due li ho visti, il primo con entusiasmo e il secondo con diffidenza. Mi sa che è al terzo che non sono arrivato.

Al summenzionato Pippo e alla Disney tutta dedico questo link a una geniale storia di Pazienza di tanti anni fa:

http://bananaspliff.blogspot.it/2011/03 ... a-uno.html

E questa immagine fresca fresca:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 8321_n.jpg
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Re: In arrivo una nuova trilogia di Star Wars!!!

Messaggioda odlos » 31 ott 2012, 9:29

dmc977 ha scritto:Notizia del giorno: in arrivo una nuova trilogia di Star Wars!!!!! Gli episodi 7, 8 e 9 usciranno rispettivamente nel 2015, 2017 e 2019! Che la Forza sia con loro.....
http://www.youtube.com/watch?v=YyqlTi7l ... ture=share

A quanto pare sono sempre stati in programma, il dilemma era quando sarebbero stati realizzati, o almeno così avevo letto 6 mesi fa. Ero rimasto sorpreso perchè non ne avevo mai sentito parlare prima.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda mattnik » 31 ott 2012, 9:41

X me è una notizia meravigliosa!
Li andró a vedere con i miei figli sicuramente!

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Asliaur » 31 ott 2012, 9:58

La seconda trilogia ha sicuramente qualche idea valida ed alcuni attori bravi, ma mediamente è, ad essere generosi, fatta da veri "B-movies".

Lunga, melensa, noiosa, con recitazione spesso carente e trame di carta velina.

Sono andatio a vedere il primo con un certo entusiasmo, en sono uscito annoiato e deluso, sul secondo ero diffidente e devo dire che lo ho trovato un filo meglio delle (bassissime) aspettative (sarà stato merito di Christopher Lee), il terzo è veramente insopportabile, roba da orticaria acuta, l'unica cosa decente è un buon Ewan Mac Gregor che fa abbastanza bene Obi Wan. Per ilr esto da dimenticare.

Non penso di andare a vedere la prossiam trilogia, magari sull'entusiasmo di qualche gruppo di amici ci finirò pure, ma di mio eviterei. Ma questi sono preziosi regali della cinematografia moderna (altro valido esempio è stato Quantum of Solace), che in tempi di crisi ci aiuta a risparmiare qualche soldo.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda Mik » 31 ott 2012, 10:29

Asliaur ha scritto:La seconda trilogia ha sicuramente qualche idea valida ed alcuni attori bravi, ma mediamente è, ad essere generosi, fatta da veri "B-movies".

Sono andatio a vedere il primo con un certo entusiasmo, en sono uscito annoiato e deluso, sul secondo ero diffidente e devo dire che lo ho trovato un filo meglio delle (bassissime) aspettative (sarà stato merito di Christopher Lee), il terzo è veramente insopportabile, roba da orticaria acuta, l'unica cosa decente è un buon Ewan Mac Gregor che fa abbastanza bene Obi Wan. Per ilr esto da dimenticare.

Appena rivista tutta. Fatto le stesse identiche valutazioni con mia moglie. Forse l'unica differenza è che abbiamo trovato un filino meglio il primo del secondo. Il terzo osceno.

Se avete occasione, guardate i cartoni dei lego star-wars. Hanno gli stessi doppiatori e sono espiodi ambientati un pò nella repubblica un pò nell'impero in chiave comica. Uno spasso :lol:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda gavhriel » 31 ott 2012, 10:38

Ambientarlo al tempo di Old Republic sarebbe un tocco di classe in effetti. peccato che ci creda poco. Anche se già solo eliminare Hayden Christensen alzerebbe il mio interesse
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Angiolillo » 31 ott 2012, 10:39

Mik ha scritto:Se avete occasione, guardate i cartoni dei lego star-wars. Hanno gli stessi doppiatori e sono espiodi ambientati un pò nella repubblica un pò nell'impero in chiave comica. Uno spasso :lol:

Bel consiglio! Un esempio:

http://www.youtube.com/embed/Sv5iEK-IEzw

Mi si consenta anche un'autocitazione:

"When I was young, Star Wars was the story of a Dark Lord chasing a princess that sent her robots to a powerful master in a lonely planet where a young would-be pilot lived. Years after, once all the plot was revealed, it was the story of a father chasing her daughter who sent her robots to his teacher in the place where her brother lived. Once it was a story of a galaxy, now it looks like the story of a condominium." (Angiolillo)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda tika » 31 ott 2012, 11:33

Asliaur ha scritto:La seconda trilogia ha sicuramente qualche idea valida ed alcuni attori bravi, ma mediamente è, ad essere generosi, fatta da veri "B-movies".

Non penso di andare a vedere la prossiam trilogia, magari sull'entusiasmo di qualche gruppo di amici ci finirò pure, ma di mio eviterei. Ma questi sono preziosi regali della cinematografia moderna (altro valido esempio è stato Quantum of Solace), che in tempi di crisi ci aiuta a risparmiare qualche soldo.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

hai riassunto il mio pensiero..
il primo è un filmetto per bambini, a modo suo può anche esistere.
Il secondo recupera qualcosa delle atmosfere originali..
ma il terzo è una roba allucinante, un trash-movie... pazzesco.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda blackholexan » 31 ott 2012, 11:54

Il vero EPIC FAIL della "nuova" trilogia è stato trasformare un concetto trascendentale e scenograficamente forte come la Forza in un derivato di un parassita del corpo.... tremendamente imbarazzante!
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda nand » 31 ott 2012, 11:54

Tra parentesi, su Internet ho letto alcune discussioni su quale fosse la sequenza migliore per vedere le due trilogie (soprattutto da chi non avesse mai visto nulla), ed si è arrivati a questa :
4, 5, 1, 2, 3, 6
Intendendo 1, 2, 3 (la nuova trilogia) come un flashback da vedere arrivati alla fine dell'episodio 5 prima della conclusione nell'episodio 6.

In alternativa, c'è anche questa:
4, 5, 2, 3, 6

E l'episodio 1? Semplicemente non aggiunge quasi nulla che serva realmente ;)
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda dmc977 » 31 ott 2012, 12:00

Io sono curioso, più che fiducioso. Non escludo niente, potranno fare ottimi film come pessimi film. La seconda trilogia nel complesso a me è piaciuta, a parte il primo film che effettivamente era davvero riuscito male, già il secondo era molto godibile e ben realizzato, il terzo è stato invece grandioso, toccando vette di pathos e tensione davvero notevoli. Non avrebbero potuto fare di meglio sicuramente, promosso a pieni voti.
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Prossimo

Torna a Tempo Libero