In viaggio per Essen...

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

In viaggio per Essen...

Messaggioda drinodue » 28 set 2009, 21:23

Quest'anno per la prima volta l'Horus Club di Gaeta sarà presente ad Essen in occasione dell'Internationale Spieltage 2009.
Per venire incontro alle necessità dei numerosi appassionati di giochi da tavolo che per svariati motivi (sia economici, sia personali, etc.) saranno impossibilitati a raggiungere la fiera, l'Horus Club ha pensato di mettere a disposizione un servizio di acquisto/consegna giochi a cui può accedere chiunque ne sia interessato.

Come funziona il servizio!!!
Tramite il forum della Tana o attraverso l'e-mail dell'Horus Club (info@horusclub.it) è possibile richiedere le ultime novità e i giochi che usciranno in anteprima ad Essen che saranno acquistati per voi dal nostro staff e consegnati a mano di ritorno dalla Germania presso i principali caselli autostradali dell'A1 (fino a Cassino).
Il servizio avrà il solo costo aggiuntivo di 1 euro per gioco.
Qualora per motivi di distanza dai caselli autostradali o altri impedimenti non potrete ritirare il vostro gioco direttamente a mano vi verrà spedito per posta aggiungendo al totale le spese di spedizione (paccocelere3).
Per ulteriori dettagli non esitate a contattarci.

P.S.: il saldo dovrà essere versato al momento dell'ordine tramite ricarica postepay o bonifico postale/bancario.
Offline drinodue
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 marzo 2006
Goblons: 220.00
Località: Gaeta (LT)
Mercatino: drinodue

Torna a Essen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti