[22 Maggio 2013] Inaugurazione della TdG Cagliari

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

[22 Maggio 2013] Inaugurazione della TdG Cagliari

Messaggioda Pupina » 15 mag 2013, 14:33

La tana dei Goblin Cagliari organizzerà una serata straordinaria dedicata al gioco per festeggiare insieme la sua fondazione.

Vi aspettiamo Mercoledì 22 Maggio al LudoPub Neverland, in Via Mameli 124 a Cagliari a partire dalle 20.30! :grin:

Immagine
Ultima modifica di Pupina il 23 mag 2013, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Jones » 15 mag 2013, 15:59

Azz! Ho appena prestato l'elicottero e il Teleport-O-Matic mi si è rotto, altrimenti venivo a trovarvi! 8) :lol:

Vorrà dire che venerdì sera farò un brindisi in più con gli Unni per festeggiare! :beer_sm:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Pupina » 15 mag 2013, 16:24

Jones ha scritto:Azz! Ho appena prestato l'elicottero e il Teleport-O-Matic mi si è rotto, altrimenti venivo a trovarvi! 8) :lol:

Vorrà dire che venerdì sera farò un brindisi in più con gli Unni per festeggiare! :beer_sm:

Cavoli.. io avevo già fatto installare la piattaforma di atterraggio sopra il pub! :cry:
Beh.. fatevi una bella bevuta di buon auspicio.. e bevete anche per noi! :beerchug:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda flood » 23 mag 2013, 10:01

Ieri eravamo tantissimi al Neverland, non mi aspettavo così tanta gente! Una bellissima serata! Aspetto di vedere le foto su facebook :grin:
Offline flood
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: flood

Messaggioda Rastaban » 23 mag 2013, 10:25

Grande debutto per la Tana a Cagliari! Devo dire che ero ottimista e mi aspettavo tanta gente, ma così è stato davvero oltre le mie più rosee aspettative!! :grin:
Offline Rastaban
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Rastaban

Messaggioda emaema » 23 mag 2013, 14:24

Ringrazio Pupina, need2revolt, beld e tutti gli altri amici per la splendida accoglienza ricevuta ieri sera e per la bella serata passata insieme.
Alla prossima!

EMA
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,470.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Pupina » 23 mag 2013, 15:10

Grazie a tutti per essere venuti... l'evento è andato ben oltre le nostre aspettative.. con più di 50 partecipanti!

Qui: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 509&type=1
potete trovare alcune foto dell'evento...!
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda romen » 23 mag 2013, 19:28

Anche io voglio ringraziarvi tutti!

È stata una serata bellissima, provato tanti giochi vecchi e nuovi e divertiti in compagnia.

Le mie aspettative dopo avervi incontrato al Giocomix erano già alte, ma le avete indubbiamente superate ancora una volta!!

Non vedo l'ora di vederci ancora!!
Offline romen
Novizio
Novizio

Goblons: 520.00
Mercatino: romen
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Pupina » 26 mag 2013, 13:27

Grazie! Siamo in attesa anche noi del prossimo mercoledì visto che è stata una serata fantastica! :grin:
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività