Inception

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda LordYupa » 13 gen 2011, 16:54

spada ha scritto:
Sausan ha scritto:appena finito di vedere. a me è piaciuto. il finale uno lo interpreta come vuole...
io vorrei sapere da spada che film considera belli....

Per un pugno di dollari. Per qulache dollaro in piu'.Il buono il brutto il cattivo
Lo chiamavano trinita' - Continuavano a chiamarlo trinita - Terminrtor 1 - Terminator 2 - Il corvo - Dragon trainer - La spada nella roccia - Alice nel paese delle meraviglie - Nemico publlico numero 1 l' istino di morte - Nemico pubblico numero 2 l' ora della fuga - Una notta da leoni - L' ultimo guerriero -District 9 - Avatar - Buried - Invictus - Gran Torino - Saw 1 - Saw 2 - Nightmare 1 - Orphan - Madhouse - Segnali dal futuro - Jakie Brown - Silen hill - La Papessa - Agora - The wrestler -Rambo 1-2-3 Rocky 1-2-3-4- Watchmen -Push - 2012 - Rec - Uomini che odiano le donne - Hancock - Spider Man - Madhouse - Io vi trovero - Fast and Furioos 1-2 -The Condmend - cASE 39 - Fragile - Green Zone - Toy Story 3

Ti bastano? Son solo i primi che mi son venuti in mente comunque posso semprene aggingere degli altri...

Invece i tuoi film sentiamo?????

ma come citi Leone e non inserisci il più bel film della STORIA.. C'era una volta in America....

in topic.. il film è davvero molto bello.. purtroppo per problemi di durata molte cose vengono "forzate", se fosse stato un film di 3 ore e mezza (come Watchmen Ultimate Cut :) ) sarebbe stato un capolavoro..
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda Sausan » 13 gen 2011, 19:53

era solo una provocazione :grin: ogni volta che vedo un tuo commento è negativo...

spada ha scritto:
Sausan ha scritto:appena finito di vedere. a me è piaciuto. il finale uno lo interpreta come vuole...
io vorrei sapere da spada che film considera belli....

Per un pugno di dollari. Per qulache dollaro in piu'.Il buono il brutto il cattivo
Lo chiamavano trinita' - Continuavano a chiamarlo trinita - Terminrtor 1 - Terminator 2 - Il corvo - Dragon trainer - La spada nella roccia - Alice nel paese delle meraviglie - Nemico publlico numero 1 l' istino di morte - Nemico pubblico numero 2 l' ora della fuga - Una notta da leoni - L' ultimo guerriero -District 9 - Avatar - Buried - Invictus - Gran Torino - Saw 1 - Saw 2 - Nightmare 1 - Orphan - Madhouse - Segnali dal futuro - Jakie Brown - Silen hill - La Papessa - Agora - The wrestler -Rambo 1-2-3 Rocky 1-2-3-4- Watchmen -Push - 2012 - Rec - Uomini che odiano le donne - Hancock - Spider Man - Madhouse - Io vi trovero - Fast and Furioos 1-2 -The Condmend - cASE 39 - Fragile - Green Zone - Toy Story 3

Ti bastano? Son solo i primi che mi son venuti in mente comunque posso semprene aggingere degli altri...

Invece i tuoi film sentiamo?????
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Messaggioda spada » 14 gen 2011, 11:37

... Avevo capito... :grin: ... Resta il fatto che secondo me inception non e' un film da media 9 e comunque se i film non mi piacciono non scrivo che mi sono piaciuti comunque mi piacerebbe che mi scrivessi i titoli dei film che ho messo commenti negativit??? :twisted: ....
ieri ho visto Repo Men e mi e' piaciuto e poi ho visto La Forza del Campione che non e' male...
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda spada » 18 gen 2011, 11:50

[quote="randallmcmurphy"]Per una volta sono d'accordo con Spada :-P

SAPEVO DI POTERE CONTARE SU DI TE... :approve:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00