Indecisione su un acquisto

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Messaggioda frankiedany » 19 apr 2006, 0:41

Raziel ha scritto:Se non erro quella che ho visto io era la versione rio grande.
Sì Curte, in effetti hai ragione, però mi ero prefissato una sorta di "budget", e cmq trovo interessante l'opzione germania, ma quanto costano le spese di spedizione?

sui 13 euro
frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
Offline frankiedany
Maestro
Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 350.00
Mercatino: frankiedany

Messaggioda Curte » 19 apr 2006, 1:17

Le offerte tedesche sono spesso un ottimo affare (proprio ieri vedevo che anche "BUILD!" si trova a prezzi più bassi in cruccolandia... io stesso che ne sono l'autore lo prendo a prezzo più alto 8-O ...)

Ma per Bohnanza prendi la versione inglese. Racimola quanto serve, prendila di contrabbando o rubala a tuo cuggino, non importa, ma quell'espansione ti cambia la vita!! :grin:

Te lo dico perchè io ho la versione tedesca, un mio "amico" ha preso quella inglese (più costosa) e oggi me magno le manine :-? ... anche perchè l'espansione compresa nella scatola inglese non si trova in tedesco (o almeno io non l'ho trovata :cry: )

Comunque intanto goditi Bang! è stato senza dubbio un buon acquisto!!! ;)

Aloa

Curte
Offline Curte
Illuminato
Illuminato

Game Inventor

Goblons: 210.00
Mercatino: Curte

Messaggioda trilobit » 19 apr 2006, 11:51

Curte ha scritto: ... anche perchè l'espansione compresa nella scatola inglese non si trova in tedesco (o almeno io non l'ho trovata :cry: )

Eccola, dovrebbe essere questa:
http://www.12spiel.de/product_info.php?products_id=234
Ma si trova anche in altri online-store, come Spiele 1A, Milan Spiele, etc...
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Messaggioda Raziel » 19 apr 2006, 14:04

Curte ha scritto:Ma per Bohnanza prendi la versione inglese. Racimola quanto serve, prendila di contrabbando o rubala a tuo cuggino, non importa, ma quell'espansione ti cambia la vita!! :grin:

Te lo dico perchè io ho la versione tedesca, un mio "amico" ha preso quella inglese (più costosa) e oggi me magno le manine :-? ... anche perchè l'espansione compresa nella scatola inglese non si trova in tedesco (o almeno io non l'ho trovata :cry: )

Scusa la mia ignoranza, la versione inglese, quella con l'espansione è quella che ho visto io della rio grande?
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Offline Raziel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Raziel

Messaggioda Diper » 19 apr 2006, 14:56

Sì. La Rio Grande è l'editore inglese di Bohnanza.
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

Messaggioda Curte » 20 apr 2006, 2:47

Raziel ha scritto:Scusa la mia ignoranza, la versione inglese, quella con l'espansione è quella che ho visto io della rio grande?

Ignoranza perdonabilissima visto che io sembro essere più ignorante dei te ;) ... cmq prendilo con l'espansione, che sia inglese o tedesco non ha importanza se lo trovi a 10 euro invece che a 17 meglio, ma mi raccomando l'espansione :grin:

aloaaa

Curte[/img]
Offline Curte
Illuminato
Illuminato

Game Inventor

Goblons: 210.00
Mercatino: Curte

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili