Inferno (Global Games Company)

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Inferno (Global Games Company)

Messaggioda Khronos » 5 feb 2016, 13:41

Ho un bel problema con il gioco in oggetto:

Immagine

Giocando a tetris con i miei boardgames, soluzione per trovargli posto, ho ritrovato questo gioco in un angolo dell'armadio che francamente nemmeno sapevo ci fosse :grin: :grin: ma ahimè aperta la scatola mi sono accorto della mancanza del regolamento :triste:
ora chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.......non vi chiedo una scansione del regolamento che potrebbe scocciare ma solo semplici foto purchè leggibili in modo da potermi rifare il regolamento ex novo.....
Per i più zelanti fratelli pelle verde non stò trasgredendo nessuna regola di copyright visto che la casa editrice ha chiuso i battenti anni fà ed lo stesso autore (Pecota) e irrintracciabile......lo stesso gruppo yahoo risulta essersi perso nei meandri del tempo da due anni...... siete la mia unica speranza non deludetemi.. :snob: :snob:

P.S.

Il regolamento non è il Tome che vedete in fotografia quello io ce l'ho.....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Re: Inferno (Global Games Company)

Messaggioda Khronos » 10 feb 2016, 23:30

nessuno? :triste: :triste: :triste:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi