Info Play

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

Info Play

Messaggioda goron » 14 mar 2015, 14:53

Salve ragazzi! Finalmente quest'anno sarò presente al Play... (maledetta lontananza! :muro: ) Se potete aiutarmi vorrei alcune informazioni.
1) Secondo voi è meglio arrivare con la macchina o con l autobus? Premetto che io alloggio a Modena.
2) Per uno che come me deve comprare una decina di scatolette :D cosa consigliate di fare? Mi spiego meglio... Non so se ce la faccio a portare 10 giochi "a braccio". Consigli tecnici? :pippotto:
3) Per giocare ai tavoli è necessario prenotarsi?

Grazie a tutti per l'attenzione! :approva:
Offline goron
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Goron91
Mercatino: goron

Re: Info Play

Messaggioda cola » 14 mar 2015, 15:44

Meglio lam a china ma non so se a Modena c'è il blocco del traffico come gli anni passati.
Compri e chiedi gentilmente ai negozianti se te le tengono fino all'ultimo quando esci.
Molto spesso per le novità bisogna prenotarsi e aspettare ugualmente.
Se hai bisogno di aiuto fammi sapere :grin:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda goron » 14 mar 2015, 16:06

Ti ringrazio moltissimo per le risposte! :approva: però non ho capito bene la questione del blocco del traffico... Cosa intendi?
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda IGiullari » 14 mar 2015, 16:45

Lo scorso anno (e anche questo han detto i modenesi) il centro di Modena diventa pedonale impedendo quindi a chi come te alloggia a Modena di muoversi con la macchina. Però se si ha già il biglietto di play lo si può esibire e transitare ugualmente
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 14 mar 2015, 16:55

Per quanto riguarda il blocco del traffico vi aggiorneremo appena il comune di Modena pubblicherà il comunicato..

Per i giochi io, l'anno scorso, sono venuto con doppio zaino.. Certo 10 giochi, se presi negli store, come ha detto Cola, ti conviene chiedere che te lo tengano lì..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda goron » 14 mar 2015, 17:16

Ok grazie a tutti! :grin: se ci sono novità riguardo il blocco del traffico fatemi sapere! :approva:
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda yoko85 » 17 mar 2015, 14:16

Se no un bel trolley con le ruote come fa il ns amico Cecca. Comodo, capiente e non t affatichi :)
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Mercatino: yoko85

Messaggioda gavhriel » 17 mar 2015, 14:20

Mai avuto problemi con il blocco del traffico, l'importante è avere il biglietto della Play e/o la prenotazione dell'hotel se alloggiate a Modena (che se non sbaglio sono validi in caso di controllo per essere esentati dal blocco).

Per il trasporto dei giochi in fiera borsa Ikea, trolley o carrellino
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda donhaldo » 17 mar 2015, 14:31

goron ha scritto:Ok grazie a tutti! :grin: se ci sono novità riguardo il blocco del traffico fatemi sapere! :approva:

Per quanto riguarda le manovre relative al blocco del traffico del Comune di Modena, al momento non mi risulta ne siano previste per
la domenica della Play:

http://www.comune.modena.it/liberiamola ... ecologiche

L'anno scorso, per uscire dall'area a traffico limitato, per non incorrere in sanzioni, era sufficiente mostrare il biglietto per la Play.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda liga » 7 apr 2015, 4:06

Ciao

quest'anno abbiamo incrementato il servizio stazione treni-fiera (autobus linea 9) ... ogni 20 minuti al sabato e ogni 30 la domenica. Per i modenesi e per chi viene in treno (o alloggia nei pressi della stazione) non è male.
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda bibea » 7 apr 2015, 17:31

autobus linea 9 o taxi (se si è in gruppo è la soluzione preferita), con la macchina trovare parcheggio non è facilissimo
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: bibea

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod