Info punteggi partite su Board Game Arena

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Info punteggi partite su Board Game Arena

Messaggioda diafis » 15 apr 2013, 16:29

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità su come vengono calcolati i punteggi per le classifiche dei giochi su Board Game Arena.
Penso di aver capito in base a con chi si gioca, cioè in base al suo livello, quindi se vinco con uno di livello molto più basso di me prenderò pochi punti, se vinco con uno molto più forte di me prenderò più punti.
Giusto?
Il dubbio mi è venuto dopo aver vinto una partita a Libertalia in tre, dove il secondo che aveva circa 1300 e qualcosa di esperienza ha preso +35punti, mentre io +11punti, avendo però più di 1700 di esperienza.
Penso però non sia giusto, nel senso che si lui aveva diritto a prendere tanti punti essendo arrivato 2° su 3, con gli altri due di livello molto più alto del suo, ma non mi sembra neanche giusto che io che ho vinto la partita, prenda ben 24 punti di meno!
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online