info serate ludiche e prestiti milano

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

info serate ludiche e prestiti milano

Messaggioda wowgoblin » 29 gen 2013, 18:42

Salve a tutti!
A febbraio per motivi personali sarò praticamente tutto il mese a Milano.
A Catania frequento delle associazioni che organizzano serate in un locale con giochi da tavolo a disposizione di tutti.
Volevo sapere se potrò partecipare ad eventi simili anche lì, magari zona navigli/via meda/via torino.
Ho dato un'occhiata ai threads ma non ho capito se le serate di cui ho letto sono private o comunque è prevista una tessera a pagamento...

Altro punto: esiste la possibilità di prendere in prestito o noleggiare (a quale prezzo) giochi da tavolo da qualche parte. Anche in questo caso, potreste fornirmi un indirizzo, magari stesse zone come sopra?

Grazie mille in anticipo!
Offline wowgoblin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: wowgoblin

Re: info serate ludiche e prestiti milano

Messaggioda Babs » 29 gen 2013, 20:59

Ciao!

Parlando per la nostra associazione, ci si ritrova a nord Milano, in via Sant' Uguzzone.
Trovi tutti i dati nel post all' inizio del forum, riguardante tessere e orari.

L' accesso alla Casa dei Giochi richiede un tesseramento annuale, dato che è un' associazione riservata ai soci.
Per le serate, non serve una tessera ulteriore, oltre a quella di cui ti ho già detto, se resti nel salone del gioco libero.

Da noi il prestito giochi è solo all' interno della struttura, e non si possono portare fuori i giochi.

Pr altre realtà, piu a sud Milano, posso indicarti la Torre del Naviglio, che ha i suoi ritrovi in zona Navigli, credo di mercoledi e venerdi ma non ne sono sicura.

wowgoblin ha scritto:Salve a tutti!
A febbraio per motivi personali sarò praticamente tutto il mese a Milano.
A Catania frequento delle associazioni che organizzano serate in un locale con giochi da tavolo a disposizione di tutti.
Volevo sapere se potrò partecipare ad eventi simili anche lì, magari zona navigli/via meda/via torino.
Ho dato un'occhiata ai threads ma non ho capito se le serate di cui ho letto sono private o comunque è prevista una tessera a pagamento...

Altro punto: esiste la possibilità di prendere in prestito o noleggiare (a quale prezzo) giochi da tavolo da qualche parte. Anche in questo caso, potreste fornirmi un indirizzo, magari stesse zone come sopra?

Grazie mille in anticipo!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda wowgoblin » 29 gen 2013, 21:40

Quindi anche nel caso di una serata singola si pagherebbe 10 euro a testa giusto?
Offline wowgoblin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: wowgoblin

Messaggioda Babs » 29 gen 2013, 22:00

No:) ti mando un MP
wowgoblin ha scritto:Quindi anche nel caso di una serata singola si pagherebbe 10 euro a testa giusto?
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Enkidu » 30 gen 2013, 0:33

La Torre del Naviglio si ritrova il venerdì e il mercoledì presso la Biblioteca Fra Cristoforo in Via Fra Cristoforo 6 circa dalle 21 fino anche alle 3. E' a un tiro di schioppo da Via Meda. Per la precisione la biblioteca è il ritrovo sia dei ragazzi della Torre del Naviglio (giochi tedeschi) sia dei Signori del Gioco, che giocano ai giochi di guerra (card driven, hex and counters e Combat Commander). Ovviamente può succedere che si mettono d'accordo sia i Signori del Gioco sia quelli della Torre per una tavolata al Trono di spade :)
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Utente Bgg: kalevi1999
Board Game Arena: Leonardino
Yucata: Leonardino
Mercatino: Enkidu

Torna a TdG Milano: eventi e attività