Info su forum/community attive di WOWMINIS

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Info su forum/community attive di WOWMINIS

Messaggioda mr_jones » 1 mag 2011, 11:31

salve a tutti.
sto cercando link di forum/siti/community italiani e non, che trattano tutto quello che riguarda WOW miniatures game.

il sito ufficiale giá lo conosco e vorrei sapere se ci sono forum/siti (anche solo di appassionati) sempre attivi che trattano di qualsiasi argomento riguardo questo gioco.

so che il gioco é in fase di "ibernazione" e rischia la completa chiusura, se nn é giá avvenuta, quindi credo c sia poco o nulla d attivo, peró m piacerebbe cmq avere qualche informazione aggiornata.

grazie x l'aiuto e la vostra attenzione!
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda enrerc » 1 mag 2011, 21:35

Il sito ufficiale è praticamente morto da tempo. Anche a me piacerebbe trovare altri appassionati, perchè vorrei finire la mia collezione. Mi mancano solo 4 pezzi, ma in Italia sono introvabili.
Se qualcuno ha notizie....
Offline enrerc
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: enrerc

Messaggioda mr_jones » 1 mag 2011, 22:47

ciao enrec tu hai la possibilitá d giocare a tornei amatoriali e/o con amici?
io c gioco raramente purtroppo e m piacerebbe giocarci d piu, nn solo con i (pochi) soliti amici.

a me ne mancano un po piu d 4 minia x finire la collezione...ma al momento nn m interessa molto, m preoccupa d piu giocarci spesso e trovare nuove strategie e nuovi party da assemblare.
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Cyrano » 2 mag 2011, 8:34

Ne so poco pure io ma i tornei ufficiali sono praticamente morti, e le stesse miniature si fatican molto a trovare. Non hanno mai rsggiunto un "collezionismo fanatico" tipo le loro sorelle di D&D e SW...

Dopodiché

http://wowtcgitalia.forumfree.it/?t=33471052

;)
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda mr_jones » 2 mag 2011, 9:18

ciao cyrano grazie x il link ma lo avevo gia spulciato giorni fa insieme al link d rimando al forum del gioco in questione.
anche li i post s sono fermati ad inizio 2010, poi il nulla.c sono alcuni post interessanti su composizione lista e spiegazione regole ma nn molto purtroppo.poi le liste che presentano sono molto competitive, utilizzano la stessa minia in campo x2 o x3 che a me personalmente nn piace.

spero vivamente che questo prodotto torni ad essere supportato, avrebbe tanto da offrire come gioco e divertimento.
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda enrerc » 2 mag 2011, 9:24

Io praticamente non gioco mai, solo qualche partita con mio figlio, però l'ambientazione mi piace molto e vorrei terminare la collezione. A Ravenna penso di essere l'unico che segue WoW minis. Mi mancano 4 minis del set SoW.
Se conoscete qualcuno che le cede.....
Offline enrerc
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: enrerc

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari