Info su ordine Arkham Horror LCG

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Info su ordine Arkham Horror LCG

Messaggioda Vittorio Ghinassi » 7 apr 2017, 10:03

Ciao a tutti,
Volevo qualche consiglio su come comportarmi con Arkham Horror LCG. Mi spiego, ho preso il set base e dopo averci giocato tutto d'un fiato vorrei prendere altri scenari/espansioni, qualcuno sa consigliarmi l'ordine di gioco dei vari scenari ed espansioni? Mi piacerebbe riuscire a farli con un ordine logico o cronologico o altro :rotfl:
Grazie!
Offline Vittorio Ghinassi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Vittorio Ghinassi

Re: Info su ordine Arkham Horror LCG

Messaggioda Shooock » 7 apr 2017, 10:16

Non è che hai molto scelta al momento:

Dunwich (deluxe) --> Museo Miskatonic --> Espresso per Essex County
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda il_Nadir » 7 apr 2017, 13:41

Se vuoi giocarli in modalità campagna la scelta e la sequenza di acquisto e gioco è obblicata: Deluxe, e poi a seguire Pack uno e due.
A brevissimo esce il terzo se ti può interessare.
Offline il_Nadir
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: il_Nadir

Messaggioda FeDeSpa » 7 apr 2017, 14:38

Quelli che puoi comprare e giocare quando vuoi/ con che deck vuoi sono gli scenario pack, che non fanno parte di nessuna campagna :snob:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda il_Nadir » 7 apr 2017, 15:53

FeDeSpa ha scritto:Quelli che puoi comprare e giocare quando vuoi/ con che deck vuoi sono gli scenario pack, che non fanno parte di nessuna campagna :snob:

Ovviamente pensati per il solo mercato americano introvabili in italia se non con giri strani e di importazione... in attesa che Asmodee forse li localizzi e dico forse perchè lo abbiamo chiesto e ci hanno detto appunto "forse in futuro"....

Comunque qualsiasi scenario giochi in realtà ha delle regole e una modalità per essere giocato in maniera indipendente... tuttavia è meno avvincente e bello farlo.
Offline il_Nadir
Veterano
Veterano

Messaggioda Montecristo9 » 7 apr 2017, 16:14

FeDeSpa ha scritto:Quelli che puoi comprare e giocare quando vuoi/ con che deck vuoi sono gli scenario pack, che non fanno parte di nessuna campagna :snob:

In effetti non il miglior consiglio per un novizio...
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda FeDeSpa » 7 apr 2017, 16:43

Montecristo9 ha scritto:In effetti non il miglior consiglio per un novizio...

Le risposte sopra erano già molto esaustive ma non toccavano il punto degli scenario pack, che magari possono portare in confusione con i mythos

il_Nadir ha scritto:"....
Comunque qualsiasi scenario giochi in realtà ha delle regole e una modalità per essere giocato in maniera indipendente... tuttavia è meno avvincente e bello farlo.

Concordo e hai fatto bene a specificarlo... Quelli che formano la campagna sono bellissimi se giocati in serie :approva:

PS: non sono difficili da trovare gli scenario pack, però ammetto il costo maggiore (io pagati 19.90€ l uno)
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda il_Nadir » 7 apr 2017, 16:52

FeDeSpa ha scritto:PS: non sono difficili da trovare gli scenario pack, però ammetto il costo maggiore (io pagati 19.90€ l uno)

Al di la del costo maggiore ho sentito di persone che dovendo comprarli on line su siti americani ci hanno dovuto pagare pure le tasse di dogana...
Io mi sono rassegnato ad aspettare di vedere se Asmodee riuscirà a localizzarli da noi.
Offline il_Nadir
Veterano
Veterano

Messaggioda Montecristo9 » 7 apr 2017, 21:00

Anche io aspetterò, con molto interesse, l'edizione italiana
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda eurek » 8 apr 2017, 9:05

I pod li ho presi su bgg market - entrambi a meno di 40€ spediti.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Skarsnik » 8 apr 2017, 9:36

Goblins apriamo una petizione per far tradurre da Asmodee gli Scenario Pack , anche io li vorrei disperatamente in ITA. :sisi:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Sprunx » 8 apr 2017, 10:03

C'è poco da "petare" ( :D ah non si dice così?...), come già detto se potremo farli li faremo.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Shooock » 8 apr 2017, 10:24

Non so io per esempio non li comprerei, per me è fondamentale avere nuove carte per il deckbuilding, scenari a se già ci sono molti fanmade. Inoltre il gioco è rigiocabile senza avere altri scenari.
Poi se li tradurranno buon per voi.
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Messaggioda Skarsnik » 9 apr 2017, 10:08

@Sprunx Grazie per il chiarimento. :-)
Solo una domanda se mi è concessa: Ma si tratta di un eventualità che potrete conoscere a breve o le tempistiche saranno ancora molto lunghe ?

@Shoock: Si , anche per me tutto quello che va a ingrossare i pool di carte è prioritario in questo momento.
Però gli scenario pack mi paiono molto ben realizzati tematicamente parlando , poterli aggiungere a qualunque campagna li rende molto più facilmente rigiocabili nel corso del tempo rispetto ai singoli chapter , e mi piace molto come FF continui a sondarne le potenzialità.

Ad esempio nel Carnevale of Horrors , pur non introducendo nuove carte per il deckbuilding , i personaggi potranno ottenere nuove carte speciali da aggiungere al proprio mazzo , come premio per il loro trascorsi in quel di Venezia. In futuro potrebbero inserire molte altre idee interessanti. :pippotto:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Shooock » 9 apr 2017, 12:01

Ma sulle idee non ci piove stanno realizzando davvero un gioco mostruoso, basti vedere nello scenario Il Banco Vince Sempre,
Spoiler:
tutta la gestione dei Criminali che con una semplice parola chiave ti guardano costa stai facendo e ti attaccano se fai qualcosa di sbagliato... cioè davvero dal punto di vista tematico l'attenzione è ai massimi livelli
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili