Info sui baloon packs

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Info sui baloon packs

Messaggioda mr_jones » 19 lug 2010, 22:14

ciao Andrea vorrei sapere che tipi d aerei sono presenti nelle confezioni dei palloni aerostatici.ho letto che oltre al pallone é presente anche un aereo, ma d piu nn ho trovato.

inoltre vorrei sapere se c saranno in futuro aerei con livree appartenenti alla squadriglia "Lafayette".
t ringrazio
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Angiolillo » 20 lug 2010, 5:54

Ciao!

Ci sono due Nieuport 16 armati di razzi: uno dei due è francese al 100%, l'altro è della Lafayette.

Il prossimo aereo della Lafayette è un Curtiss P-40F Warhawk delle Forces Aériennes Françaises Libres (Sergent Chef Jean Gisclon) ma... è della seconda guerra mondiale (Serie 3, entro l'anno).

La Dom's Decal vende un foglio grazie a cui puoi comprare una dozzina di Nieuport 17 di Lufbery e farci vari esemplari della Lafayette.

Altri aerei della Lafayette... non so, per ora non ce n'è in programma.

Grazie,

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda mr_jones » 20 lug 2010, 9:25

grazie Andrea! sempre molto disponibile vedo :mrgreen:

ma dalla scatola dei palloni aerostatici si puó capire quale aereo cé all'interno?

e queste DOMS decal dove s possono acquistare?

per quanto riguarda il curtiss p40 é uno dei miei velivoli preferiti, quindi nn potevi darmi notizia piú gradita...nn vedo l'ora che esca! :grin:
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Angiolillo » 20 lug 2010, 10:04

mr_jones ha scritto:ma dalla scatola dei palloni aerostatici si puó capire quale aereo cé all'interno?

Sì, c'è un bel coperchio trasparente - come in tutto quello che contiene miniature, per vedere il contenuto.

Immagine

Per fortuna perché le etichette con codici e nomi sono sbagliate... meglio guardare il contenuto della scatola. Il Ni.16 della Lafayette è mimetico.

Immagine

E credo (credo) sia abbinato al pallone marrone, come nella foto qua sopra ma non nella foto dei prototipi mostrati a Lucca ed Essen - credo anzi che il pasticcio di codici e nomi sulle scatole sia dovuto alla tardiva scelta di non mettere il pallone marrone con l'aereo marrone, presa dopo le fiere.

mr_jones ha scritto:e queste DOMS decal dove s possono acquistare?

Direttamente dal produttore:
http://www.domsdecals.com/

Ma non adesso. Ha fuso le due stampanti, gli torneranno ad agosto.

mr_jones ha scritto:per quanto riguarda il curtiss p40 é uno dei miei velivoli preferiti, quindi nn potevi darmi notizia piú gradita...nn vedo l'ora che esca! :grin:

Contento di ciò! ;)
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda mr_jones » 20 lug 2010, 11:39

grazie ancora Andrea.
il Ni.16 é molto bello. spero d beccarlo nel mio negozio d fiducia.
e per le decals aspetteró i primi d settembre quando avró anche qualche aereo in piú.
Immagine
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Torna a Andrea Angiolino