Info

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Info

Messaggioda Misterio » 26 nov 2005, 19:31

Ciao a tutti non so se ho postato giousto ma volevo avere una delucidazione sulle differenze di:

Marvel Heroclix Icons
Marvel Heroclix
Marvel Heroclix DC

Se ci sono differenze ed in cosa e se le minai sono compatibili fra tutti i sitemi di gioco

ciao ciao
Offline Misterio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Misterio

Messaggioda Falcon » 26 nov 2005, 19:37

Icons non so di cosa si tratti, ma per quanto riguarda l'Heroclix e l'Heroclix DC, in pratica il primo è basato sui personaggi Marvel, l'altro sui personaggi della DC Comics. Le regole sono identiche, ed anche i poteri (forse con qualche minima eccezione), però alcune miniature funzionano meglio se abbinate (ad esempio: nemici sdell'Uomo-Ragno) e queste variano, perché ognuna si riferisce in particolare al personaggio da cui prende spunto.

Credo siano abbastanza integrabili, ma, che io sappia, ai tornei è escluso usare Batman insieme all'Uomo Ragno. :-(

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari