Informazioni sul negozio "Il Folletto del Mare" a

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Informazioni sul negozio "Il Folletto del Mare" a

Messaggioda ZephonSoul » 28 nov 2012, 14:50

Salve ragazzi, scusate se non ho azzeccato la sezione giusta del Forum, in caso spostate pure il post dove è più pertinente!

Chiedo aiuto a chi conoscesse bene lo store in questione, ho avuto modo di conoscerlo a Ludica Roma ma non mi sono informato sui recapiti, e al momento il sito è in manutenzione. Anche sul foglietto della promozione con la tana era riportata l'apertura di un negozio fisico in zona San Paolo, ma non c'erano contatti.

Qualcuno sa se il negozio è già attivo e come è possibile contattarlo per avere informazioni? Ho provato a scrivere una email ma non mi hanno ancora risposto.

Grazie a tutti! :-)
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ZephonSoul

Messaggioda odk » 28 nov 2012, 14:57

Il negozio già aperto è in

viale Leonardo da Vinci 168 Roma.

la mail per un contatto diretto è amministrazione@ilfollettodelmare.com

Saluti

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda ZephonSoul » 28 nov 2012, 15:48

Grazie mille ODK! La mail che avevo trovato io era "info@...", proverò anche con questa. ;)
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ZephonSoul

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi