Iniziare a giocare parte 2 - Lista TAU 500 pti.

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Iniziare a giocare parte 2 - Lista TAU 500 pti.

Messaggioda Luke81 » 15 mar 2010, 17:25

Premessa: perdonatemi eventuali boiate sul calcolo dei punti e sulla lista, ma è la prima che provo a fare :)

QG
Comandante Sash'O con multitracca interfacciato, sistema di puntamento e fucile al plasma binato
75+5+10+30=120 pti

Truppe
12x guerrieri del fuoco + trasporto Devilfish
12x10+80=200 pti

10x guerrieri Kroot
10x7=70 pti

Supporti pesanti
1x team di droni cecchini
1x80=80 pti

TOTALE
120+200+70+80=470 pti.

Il QG con il team di cecchini spara a più non posso con precisione (si spera), difesi dai kroot, i guerrieri del fuoco sono "trasportati" e quindi più facili da salvare in caso la situazione volga al peggio.

Domanda: può starci oppure ho scritto una serie di scemenze? Quando un'arma è "binata" tipo il fucile al plasma (20/30 pti.) significa che con 30 pti. prendo la coppia vero?
Offline Luke81
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Luke81

Messaggioda goblizzo » 26 ago 2010, 20:05

Ciao Luke, penso che come prima lista vada bene, anche se ti consiglio di prendere qualche supporto in più, tipo una hammerhead,...
In più, binato vuol dire che è uno solo, ma se tiri e sbagli, puoi ritirare una volta (per ogni dado).
Ciao.
tieni alto il vessillo, facciamogli vedere chi prenderà le loro vite oggi!!

(\_/)
(°_°)
(> <)
Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Offline goblizzo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: goblizzo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari