Iniziare Blood Bowl a Lucca-Pisa

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Iniziare Blood Bowl a Lucca-Pisa

Messaggioda Zuppa » 9 ago 2007, 2:20

Ho letto varie recensioni e opinioni su Blood Bowl e il pensare di poter frantumare fisicamente gli avversari mi ispira troppo... :twisted:
Più si è cattivi e bastardi e meglio è.
Quanto costa iniziare a giocare, farsi una squadra e gli accessori se ci sono?
In zona Viareggio-Lucca-Pisa ci sono ritrovi di giocatori, così da poter imparare?
Offline Zuppa
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Zuppa

Messaggioda Kraken » 9 ago 2007, 13:08

A parte la scatola del gioco, che è ovviamente una spesa obbligata, e che immagino sarà sulla 60na di €, nella quale trovi le squadre in plastica da 12 pezzi di Orchi e di Umani, c'è forse da considerare un esborso per la squadra (le squadre) che ti vuoi prendere dopo esserti impratichito di regole e tattiche base di gioco.
Ogni squadra si compone al massimo di 16 giocatori, più (facoltative tra amici, obbligatorie da regolamento) tutto lo staff tecnico, e quindi allenatore, guaritore, cheerleaders, vice allenatori e pezzi speciali che variano da squadra a squadra. I team credo siano intorno alla 40na di €, dato che ogni scatola dovrebbe contenere 12 miniature, se la memoria non mi inganna.
Il gioco è tra i miei preferiti, e diventa davvero intrigante con l'organizzazione di una lega tra amici, magari corredata di statistiche di ogni tipo.

Per quanto riguarda invece il reperimento di giocatori da quelle parti, sono spiacente, ma non posso aiutarti.

Ciao!
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Zuppa » 9 ago 2007, 13:15

La scatola base del gioco dove la posso comprare? Ebay mi da solo miniature(per esempio 11 chaos dwarf a 25 euro circa, non male) ma di scatole base... niente...
:roll:
Offline Zuppa
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Zuppa

Messaggioda Kraken » 9 ago 2007, 19:17

K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda tukmat » 10 ago 2007, 7:55

Ciao,
per giocare a Lucca puoi fare sicuramente riferimento alla ludolega:
http://www.ludolega.it/.
Offline tukmat
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 60.00
Mercatino: tukmat

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari