INNOVATION su BGA!

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

INNOVATION su BGA!

Messaggioda Mod_XXII » 27 dic 2017, 15:31

Provato stamattina.
Fatto bene, si gioca in maniera egregia anche in virtù del riepilogo icone.

Se qualcuno vuole giocare (preferisco a turni, sopratutto ad Innovation) mi faccia un fischio su BGA.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Re: INNOVATION su BGA!

Messaggioda ernus » 27 dic 2017, 17:03

Confermo la bontà del gioco. Alla mia prima esperienza mi sono destreggiato bene contro il più esperto @Mod_XXII che con un colpo di coda mi ha messo KO proprio nel finale. Bella partita e gioco che entra nelle mie grazie.
Offline ernus
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: ernus
Board Game Arena: ernus
Yucata: ernus
Mercatino: ernus

Re: INNOVATION su BGA!

Messaggioda Massi1971 » 27 dic 2017, 19:38

Ho fatto solo un paio di partite anni fa ad Innovation, devo rinfrescarmi le regole e poi ne approfitto anch'io! :clap:
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 240.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a [GV] Giochi Online