Inserto per Gloomhaven WIP

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Re: Inserto per Gloomhaven WIP

Messaggioda manosco1 » 8 mag 2017, 18:23

prima o dopo non fa molta differenza in realtà. Io gioco quasi sempre in 2 con la mia compagna, e ho notato che quando si aggiunge un terzo le cose sembrano più semplici anche se il numero di nemici aumenta....dipenderà dal fatto che hai comunque più azioni a disposizione per focalizzarti sull'obiettivo prefissato...in 2 finiamo sempre per il rotto della cuffia come numero di carte rimaste (va beh che lei usa la maga, che non è certo questa primatista di lunga durata....).
Cmq nella seconda missione ci hanno tristemente vangato la prima volta, la seconda sapevamo cosa aspettarci e l'abbiamo sfangata all'ultimo con solo il mio pg rimasto, salvo poi scoprire che avevamo inconsapevolmente barato circa una regola (avessimo fatto giusto ci avrebbero piallato di nuovo :asd: )

Però abbiamo deciso di continuare e pace, già era stato un mezzo miracolo riuscire così :pippotto:
Offline manosco1
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: manosco1

Re: Inserto per Gloomhaven WIP

Messaggioda suaimondi » 8 mag 2017, 19:55

Continuate il discorso sul topic Impressioni :moglie:
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato