Insomma...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Insomma...

Messaggioda randallmcmurphy » 5 feb 2007, 4:11

Insomma io non capisco come e perchè cambino delle direttive in un momento senza che uno ne capisca niente..

Ho sentito MILLE volte che i giochi di carte normali e derivati non si sarebbero potuti recensire e bla bla e invece adesso il Poker Cinese???

Mah...

Rimango alquanto stupito..allora per cambiare una regola basta non rispettarla e tutto cambia per incanto?

Anche se la Dal Negro avesse fatto un mazzo da gioco dedicato per questa variante del Poker, venduto quindi come se fosse un gioco a sè (mi pare che di questo si parli..o no?), si tratterebbe in ogni caso di una variante di un gioco di carte comune giocato con carte comuni, e la sua presenza avallerebbe in seguito quella di tutti gli altri giochi del genere...oppure come dicevo MOOLTO tempo fa la sola discriminante perchè un gioco possa essere recensito è che abbia un'edizione dedicata, e che cioè se ad esempio la Amigo Spiele producesse una delle sue scatoline con il gioco della scopa d'assi (una variante della scopa) allora recensirlo si potrebbe, mentre se lo facessi adesso che questa scatolina non c'è non potrei???

Gradirei una delucidazione in merito..così per non perdere l'abitudine di..romper...ehm di capire meglio i meccanismi della Tana.. :grin:
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,730.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi