INTERCEPTOR BAY - cosa significa ?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

INTERCEPTOR BAY - cosa significa ?

Messaggioda difensoredeideboli » 22 gen 2013, 17:08

Scusate, ho l'espansione di eclipse, l'asterion latita nella traduzione, qualcuno ha capito cosa diavolo è e cosa fa INTERCEPTOR BAY ? il resto l'ho più o meno tradotto ...

Grazie se qualcuno puo' aiutare ....
un saluto
Offline difensoredeideboli
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: difensoredeideboli

Re: INTERCEPTOR BAY - cosa significa ?

Messaggioda nand » 22 gen 2013, 19:35

difensoredeideboli ha scritto:Scusate, ho l'espansione di eclipse, l'asterion latita nella traduzione, qualcuno ha capito cosa diavolo è e cosa fa INTERCEPTOR BAY ? il resto l'ho più o meno tradotto ...

un saluto

Con una singola attivazione (ovvero uno dei movimenti che ottieni con una azione Move) puoi muovere due intercettori dentro alla nave che possiede l'Interceptor Bay. Dopo ogni attivazione puoi decidere di far uscire uno o più intercettori dalla nave (senza spendere attivazioni). Alla fine del Move gli intercettori escono comunque (anche qui senza spendere attivazioni).

In altre parole, ogni azione di movimento ti dà un certo numero di attivazioni (dipende dalla razza). Con una attivazione carichi due intercettori, con un'altra attivazione muovi la nave madre (di un numero di esagoni pari alla sua capacità di movimento) e alla fine dell'azione di movimento ti ritrovi la nave madre e due intercettori nell'esagono di destinazione. Oltre al vantaggio di muovere tre navi con una singola attivazione, puoi lasciare gli intercettori con dei motori scarsi, e potenziare solo quello della nave madre.
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Re: INTERCEPTOR BAY - cosa significa ?

Messaggioda difensoredeideboli » 22 gen 2013, 20:07

Grazie Nand! Anche per la velocità della risposta!
un saluto e vediamo se ora riesco a giocarci ....

nand ha scritto:
difensoredeideboli ha scritto:Scusate, ho l'espansione di eclipse, l'asterion latita nella traduzione, qualcuno ha capito cosa diavolo è e cosa fa INTERCEPTOR BAY ? il resto l'ho più o meno tradotto ...

un saluto

Con una singola attivazione (ovvero uno dei movimenti che ottieni con una azione Move) puoi muovere due intercettori dentro alla nave che possiede l'Interceptor Bay. Dopo ogni attivazione puoi decidere di far uscire uno o più intercettori dalla nave (senza spendere attivazioni). Alla fine del Move gli intercettori escono comunque (anche qui senza spendere attivazioni).

In altre parole, ogni azione di movimento ti dà un certo numero di attivazioni (dipende dalla razza). Con una attivazione carichi due intercettori, con un'altra attivazione muovi la nave madre (di un numero di esagoni pari alla sua capacità di movimento) e alla fine dell'azione di movimento ti ritrovi la nave madre e due intercettori nell'esagono di destinazione. Oltre al vantaggio di muovere tre navi con una singola attivazione, puoi lasciare gli intercettori con dei motori scarsi, e potenziare solo quello della nave madre.
Offline difensoredeideboli
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: difensoredeideboli

Messaggioda kukri » 27 gen 2013, 20:32

Letteralmente "Vano Intercettori", come "Bomb Bay" negli aerei è il vano bombe.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Torna a Asmodee Italia