[sabato 30 Aprile 2016] International Tabletop Day by Geek&S

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

[sabato 30 Aprile 2016] International Tabletop Day by Geek&S

Messaggioda romen » 13 apr 2016, 8:30

Ciao a tutti, volevo segnalare che sabato 30 Aprile sarà nuovamente l'ITTD organizzato dallo staff del canale YouTube Geek&Sundry (Will Wheaton, Felicia Day e altri).

Gli anni scorsi casualmente cadeva in concomitanza di PLAY, ma quest'anno è più tardi: lo segnalo perché gruppi di gioco sciolti o affiliate potrebbero essere interessate a organizzare iniziative o pubblicizzare sul portale dell'evento le attività già in programma o provare a sondare il terreno nella propria realtà locale con locali, biblioteche o ludoteche per collaborare a organizzare qualcosa di speciale per avvicinare nuove persone alla nostra passione o conoscere nuovi attori del nostro territorio.

Potrebbe essere un'idea anche organizzare un torneo o qualche partita online sul forum, ma su questo non ho esperienza.

Diciamo che per ora mi limito a lanciare la pietra e nascondere la mano, sperando che l'informazione possa essere utile!

Maggiori informazioni su http://www.tabletopday.com
Offline romen
Novizio
Novizio

Goblons: 520.00
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi