Interpretazione migliore

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Interpretazione migliore

Messaggioda Alchimista » 6 set 2010, 18:09

ciao a tutti...secondo voi qual'è il miglior personaggio della storia del cinema?il mio voto sicuramente va a Marlon Brando nei panni di Don Vito Corleone...
Offline Alchimista
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda spada » 6 set 2010, 19:18

il mio sicuramente a bud spencer e teren hill nei rispettivi ruoli di bambino e trinita' :grin:
che post apri? ci son miliardi di film con miliardi di ruoli....
Boris Karloff interpretava sicuramente meglio esempio in frankenstein del 1931 di marlon brando nel padrino. :grin:
Mi piacerebbe sapere pio' o meno quanti film hai visto da quelli muti ai giorni nostri per aprire un post del genere? 100? 150?
Ultima modifica di spada il 6 set 2010, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda essere » 6 set 2010, 19:20

Non so se sia il migliore, ma a me è piaciuto di più in Apocalypse Now, tra parentesi, io adoro Il Padrino.
Offline essere
Esperto
Esperto

Messaggioda Alchimista » 6 set 2010, 19:31

povero spada....anche detto colui ke scrive sbagliati anche i titoli dei suoi post!e che valuta un film a seconda della media voto che ha!!!!e che ha il coraggio di dire che il padrino è brutto!!!ma va ciapa di rat! :lol:
Offline Alchimista
Novizio
Novizio

Messaggioda spada » 6 set 2010, 20:36

1 evitiamo di mettere certe parole tipo povero o e' uno squilibrato non dargli retta come hai fatto nel post di giochi da tavolo su life, si puo' discutere come persone civili senza offendere gli altri utenti
2 comunque va che ke si scrive che...
3 il post di cui stai parlando e' l' apprendista stregone, ho scritto stegone facendo un errore di tastiera
4 HO PRESO SOLO LE MEDIE SU IMDB DI DISTRICT 9 IN TOP 250 PER ME UN CAPOLAVORO E DI THE MIST UN OTTIMO FILM
SHUTTER ISLAND HA CIRCA 8 DI MEDIA E NON LO TROVATO NULLA DI CHE COMUNQUE CARINO ALIENI IN SOFITTA E' APPENA SOPRA IL 5 E MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE E GLI DAREI UN 6,5-7 GRINDHOUSE- A PROVA DI MORTE E' SOPRA IL 7 E LO REPUTO UNA SCHIFEZZA PAZZESCA IL PADRINO 1 E 2 SON SUL 9,0 DENTRO 2 E 3 IN TOP 250 E IL 3 SUL 7,5 E LI REPUTO DEI BEI FILM CHE NON MI SOGNEREI MAI DI METTERE NEL TOP 20 DEI MIEI E TI RIPETO MIEI PREFERITI.... la cosa che ho detto e' che: Se dovessi scegliere di rivedermi un film tra cui ad esempio il padrino,una notte da leoni e il gladiatore, sceglierei sicuramente gli ultimi 2 essendo il primo dei 3 da me elencati un film mattonata e ti ripeto per me; dopodiche ti ripeto che la triologia del padrino mi e' piaciuta e penso di non rivederla mai piu'.... ora dire che il film e' una mattonata da dire che e' brutto penso ci sia una grossa differenza!
5 i film per te son praticamente tutti belli specialmente se c' e' dentro qualche attore famoso vedi ad esempo jonny depp
6 ti son piaciuti e reputi belli film come Alice in Wonderland, Dorian Gray, 30 giorni di buio, Rocky Balboa, la fabbrica di cioccolato, Nemico publico insomma su 100 film che vedi quanti ne reputi brutti, forse 1? ...
Ultima modifica di spada il 7 set 2010, 11:11, modificato 8 volte in totale.
Offline spada
Goblin
Goblin

spada

Messaggioda T-Bag » 6 set 2010, 20:41

ecco che spada inizia a criticare..... dai su fai il bravo :grin:
Offline T-Bag
Babbano
Babbano

Messaggioda spada » 6 set 2010, 20:48

esprimo solo le mie opinioni..... un voto sicuramente lo do pure a ipei nel ruolo di nonno di samperi :grin:
valgono i personaggi dei cartoni vero?
Ultima modifica di spada il 7 set 2010, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Izraphael » 7 set 2010, 0:47

Prima che passi il mod della sezione col tosaerba e faccia il pelo un po' a tutti, mi permetto di consigliarvi di rientrare in toni civili...

Penso che una "domanda" come quella del thread vada presa come "giocosa": astraendo dal tempo e dallo spazio, qual'è l'interpretazione che ci è piaciuta di più?

Io, così su due piedi, voto l'Alex di Malcom McDowell in Arancia Meccanica.

[Sapientino mode ON]
Boris Karloff NON interpretava meglio di Marlon Brando: si tratta semplicemente di attori che hanno lavorato in due periodi diversi, in cui ovviamente fare l'attore (e quindi adattarsi ai canoni del tempo, coi mezzi a disposizione in quel determinato momento etc etc) era completamente differente.
[Sapientino mode OFF]
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00

Messaggioda spada » 7 set 2010, 0:57

certo hai pienamente ragione, e' la domanda iniziale del mio amico alchimista che secondo me e' posta male....Lui ha scritto: qual' e' il miglior personaggio della storia del cinema?....
invece per me la domanda doveva essere posta in questo modo:
Qual' e' il miglior personaggio della storia del cinema DI FILM DA VOI VISTI?
Metterei pure Rassel crown nel ruolo di gladiatore
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Izraphael » 7 set 2010, 13:09

spada ha scritto:certo hai pienamente ragione, e' la domanda iniziale del mio amico alchimista che secondo me e' posta male....Lui ha scritto: qual' e' il miglior personaggio della storia del cinema?....
invece per me la domanda doveva essere posta in questo modo:
Qual' e' il miglior personaggio della storia del cinema DI FILM DA VOI VISTI?
Metterei pure Rassel crown nel ruolo di gladiatore

Come in tutte le domande che coinvolgono i gusti personali, io l'avrei formulata così: "qual è il personaggio cinematografico che preferite?" :)
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00

Messaggioda spada » 7 set 2010, 16:44

anche :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Alchimista » 7 set 2010, 17:04

era ovvio che la domanda era soggettiva e non rivolta a una persona che a visto tutti i film della storia....cmq sia non mi sembrava una domanda difficile...pero mi sembra che c' è qualcuno un po' sgrammaticato...onestamente poi non ho capito cosa voleva dire,tirando in mezzo i film muti,sordi e cieci....e il numero di film visti...uno puo' dire il personaggio cinematografico preferito anche vedendo 10 film!e sopprattutto la domanda non includeva lo sminuire le preferenze altrui,dicendo "questo è meglio di",perchè ripeto che la domanda(di facile comprensione e scritta in italiano)si basava su un'opinione personale....
Offline Alchimista
Novizio
Novizio

Messaggioda pacobillo » 7 set 2010, 18:20

Tornando in topic, per me c'è un tris al comando:

Kevin Spacey in Seven - Sono innamorato della sua recitazione in questo film (anche se breve).

Brad Pitt in L'esercito delle 12 scimmie - Di solito lo odio e lo considero un cane come attore, ma qui è stato davvero una sorpresa... un pazzo perfetto...

Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro - Assolutamente fantastico...

Questo il mio gusto personale...

Immagine

Offline pacobillo
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Moderator

Goblons: 180.00

Messaggioda spada » 7 set 2010, 18:25

alchimista ancora con sta storia invece di fare quello che l' italiano lo conosce solo lui, guardati un po in casa propria: cieci, cavaglieri, se la domanda e' posta male te lo faccio notare poi scrivi pure quello che vuoi....
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Lobo » 8 set 2010, 11:37

Fatela finita

Admin

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero