Intruso

Un forum interamente dedicato ai quiz ed agli indovinelli. Create un post nuovo per ogni quiz, e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: IGiullari, sava73, renard

Intruso

Messaggioda simoneC » 15 feb 2005, 18:37

CHI E' L'INTRUSO?

Fibonacci - Gauss - Cantor - Bolzano - Cohen - Jacobi - Grassmann - Vinogradov - Jacobi - Goldbach - Kronecker - Dee - Torricelli - Painlevé - Church - Haldane - Lejeune-Dirichlet - Birkhoff - Puthagoras - Aryabhata - Shannon - Sierpinski - Bayes - Fraenkel - De Sitter - Legendre - Poincaré - Gödel - Babbage - Bombelli - Riemann - Tchebychev - De Morgan - Ricci-Curbastro - Brahmagupta - Hausdorff - Kronecker - Jacobi - Borel - Vinogradov - Cohen - Cayley - De Sitter - Eukleidês - Haldane - Cantor - Poisson - Frege - Fisher - Möbius - Bombelli - Cavalieri - Grothendieck - Dedekind - Bayes - Poincaré - Goldbach - Euler - Gödel - Bourgain - Jeremy Irons - Hilbert - Abel - Shannon - Turing - Taylor - Fraenkel - Brahmagupta - Church - Grassmann - Heaviside - Cramer - Ricci-Curbastro - Fibonacci - Minkowski - Birkhoff - Banach - Hypatie - Torricelli - Hauptman - Aryabhata - Wiener - Kolmogorov - Schwartz - Markov - Lejeune-Dirichlet - Gauss - De Morgan - Gregory - Tchebychev - Deligne - Bolzano - Dee - Riemann - Artin - Puthagoras - Sierpinski - Boole - Brouwer - Painlevé - Descartes - Barrow - Legendre - Babbage - Mandelbrot - Bolyai - Descartes - Möbius - Church - Minkowski - Bourgain - Heaviside - Cayley - De Sitter - Hauptman - Bolyai - Painlevé - Artin - Haldane - Schwartz - Bolzano - Sierp ki - Frege - Euler - Barrow - Markov - Brahmagupta - Bombelli - Boole - Fisher - Ricci-Curbastro - Cramer - Cantor - Grothendieck - Gödel - Hypatie - De Morgan - Dedekind - Poincaré - Fibonacci - Bayes - Borel - Eukleidês - Lejeune-Dirichlet - Gauss - Dee - Puthagoras - Kronecker - Wiener - Legendre - Cohen - Vinogradov - Hilbert - Kolmogorov - Grassmann - Babbage - Banach - Torricelli - Turing - Cavalieri - Tchebychev - Gregory - Shannon - Deligne - Brouwer - Fraenkel - Aryabhata - Abel - Taylor - Birkhoff - Riemann - Poisson - Mandelbrot - Hausdorff - Hypatie - Mandelbrot - Borel - Brouwer - Kolmogorov - Cayley - Markov - Taylor - Barrow - Abel - Cavalieri - Bourgain - Banach - Bolyai - Wiener - Frege - Fisher - Turing - Artin - Euler - Poisson - Dedekind - Schwartz - Goldbach - Hausdorff - Hauptman - Descartes - Cramer - Möbius - Grothendieck - Heaviside - Eukleidês - Hilbert - Deligne - Minkowski - Boole - Gregory
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced
Mercatino: simoneC

Messaggioda sdp » 15 feb 2005, 18:53

Jeremy Irons
E' l'unico che compare una volta sola.

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 55,800.00
Mercatino: sdp

Messaggioda mork » 15 feb 2005, 18:53

sdp ha scritto:Jeremy Irons
E' l'unico che compare una volta sola.

Plauso alla pazienza. :clapclap:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 15 feb 2005, 18:54

stardo...mi hai preceduto...e' che ho cominciato col trova...poi mi sono annoiato ....e' che ne posta troppi il buon simonec... ma assumono ancora all' ikea?
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda mork » 15 feb 2005, 18:57

Bluto_Blutarsky ha scritto:stardo...mi hai preceduto...e' che ho cominciato col trova...poi mi sono annoiato ....e' che ne posta troppi il buon simonec... ma assumono ancora all' ikea?

Appena lo scoprono e lo licenziano..... :verysmile:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda simoneC » 15 feb 2005, 19:02

:arrow: Jeremy

Il resto è spam 8)

o forse no... :naughty:
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced
Mercatino: simoneC

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 15 feb 2005, 19:11

mork ha scritto:
Bluto_Blutarsky ha scritto:stardo...mi hai preceduto...e' che ho cominciato col trova...poi mi sono annoiato ....e' che ne posta troppi il buon simonec... ma assumono ancora all' ikea?

Appena lo scoprono e lo licenziano..... :verysmile:

mi propongo come sostituto... 8) volentieri... dunque..
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda Balder » 15 feb 2005, 23:22

simoneC ha scritto:Il resto è spam 8)

Blasfemo. ;)
"'Cause WHAT YOU SEE YOU MIGHT NOT GET
And we can bet so don't you get souped yet
You're scheming on a thing that's a mirage
I'm trying to tell you now it's sabotage"

Beastie Boys (evidentemente riferendosi agli editor WYSIWYG)
Offline Balder
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: Balder

Torna a Quiz ed Indovinelli