Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Aries6 ha scritto:Ogni volta che mi arriva un KS sono bombardato da insulti e sfottò vari: "Ancora? Hai la casa piena! Ma quando li giochi? Oddio, no, un nuovo regolamento!"
Per me risposta semplicissima : ho un figlio di 3 anni!AkioSix ha scritto:Ora mi faccio coprire di insulti ma.....a parte la nostalgia di un passato in cui rubamazzetto era divertente, che se ne fa uno di un gioco come l'isola di fuoco? Lo si usa come soprammobile? Per far vedere agli amici la scatola, montare tutto e metterlo poi via?
Oppure cii sono stravolgimenti di gameplay che lo rendono un gioco bello?
Idem, pledge obbligatonuvolaz ha scritto:Per me risposta semplicissima : ho un figlio di 3 anni!AkioSix ha scritto:Ora mi faccio coprire di insulti ma.....a parte la nostalgia di un passato in cui rubamazzetto era divertente, che se ne fa uno di un gioco come l'isola di fuoco? Lo si usa come soprammobile? Per far vedere agli amici la scatola, montare tutto e metterlo poi via?
Oppure cii sono stravolgimenti di gameplay che lo rendono un gioco bello?
Al momento opportuno lo renderò il bambino più felice della terra
Kickstarter pledge for the base game is $60
Ci arriviamo con gli stretch goal, tranquillo.Lleyenor ha scritto:Abituato all'andazzo odierno, avevo letto 160$
nuvolaz ha scritto:Ci arriviamo con gli stretch goal, tranquillo.Lleyenor ha scritto:Abituato all'andazzo odierno, avevo letto 160$
nuvolaz ha scritto:Si, intendevo quelli. Gli stretch sono positivi. Si capisce che non sono avvezzo ai ks. Ne ho fatto uno ma buono: heroquest25
Visitano il forum: Ueki e 0 ospiti