Anche da me tutto tace :(Kurokage ha scritto:
Allora manco solo io, ormai! Ah ah ah!
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Anche da me tutto tace :(Kurokage ha scritto:
Alby87 ha scritto:Anche da me tutto tace :(Kurokage ha scritto:
StefanoM ha scritto:non avevo il tracking di SDA
Lagoon ha scritto:Ho appena ricevuto il tracking
viofla77 ha scritto:Ho fatto i ritagli da applicare dentro le bustine in corrispondenza delle parti da italianizzare (per far giocare i bimbi)
Se li vuoi ti passo il file.
zetazan ha scritto:Lagoon ha scritto:Ho appena ricevuto il tracking
Anch'io appena ricevuto...faremo parte dell'ultima ondata di spedizioni![]()
Kurokage ha scritto:Hanno appena comunicato che mancano gli ultimi 100 backers e che entro domani finiranno di spedire le ultime copie.
Beh... lo spero proprio perché devo ancora ricevere 'sta benedetta mail con il tracking!!!
Che poi quando ti arriva il tracking non è che cambi molto... Il mio è fermo sullo stato "spedito" da domenica, e sul sito sda ancora nessuna traccia. Mah...Kurokage ha scritto:Hanno appena comunicato che mancano gli ultimi 100 backers e che entro domani finiranno di spedire le ultime copie.
Beh... lo spero proprio perché devo ancora ricevere 'sta benedetta mail con il tracking!!!
Najve ha scritto:Kurokage ha scritto:Hanno appena comunicato che mancano gli ultimi 100 backers e che entro domani finiranno di spedire le ultime copie.
hanno detto anche che si erano dimenticati 10 spedizioni!
JJVerme ha scritto:Che poi quando ti arriva il tracking non è che cambi molto... Il mio è fermo sullo stato "spedito" da domenica, e sul sito sda ancora nessuna traccia. Mah...Kurokage ha scritto:Hanno appena comunicato che mancano gli ultimi 100 backers e che entro domani finiranno di spedire le ultime copie.
JJ
Visitano il forum: caci2000, Lagoon, witchedwiz e 1 ospite