Istanbul... delucidazioni

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Istanbul... delucidazioni

Messaggioda digge » 2 set 2014, 1:53

Salve a tutti!
Due piccoli dubbi (forse stupidi) sul gioco:

1) Area 6 CARAVANSERRAGLIO. Le 2 carte bonus le devo pescare entrambre dal mazzo coperto o entrambe dal mazzo degli scarti oppure posso prenderne 1 dal mazzo coperto e 1 dal mazzo degli scarti?

2) Quando devo scartare una carta bonus (es. Governatore o stesso Caravanserraglio), posso scartare la stessa carta che ho pescato o quella pescata mi rimane in mano e devo quindi scartarne un'altra?

Grazie per le risposte :grin:
Fabio
Offline digge
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: digge

Re: Istanbul... delucidazioni

Messaggioda Miki76 » 2 set 2014, 7:54

Provo a risponderti.
1) puoi scegliere, entrambe dagli scarti, entrambe dal mazzo, oppure una e una. Mi pare si capisca anche dal disegno nella tessera nel quale le carte sono disegnate come coperte/scoperte.
2) puoi scartare qualsiasi carta, sia quella appena pescata che una che avevi già in mano.

Sono andato a memoria, attendiamo comunque conferme.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda kagliostro » 3 set 2014, 15:19

Miki76 ha scritto:Provo a risponderti.
1) puoi scegliere, entrambe dagli scarti, entrambe dal mazzo, oppure una e una. Mi pare si capisca anche dal disegno nella tessera nel quale le carte sono disegnate come coperte/scoperte.
2) puoi scartare qualsiasi carta, sia quella appena pescata che una che avevi già in mano.

Confermo in toto.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda kukri » 7 set 2014, 18:44

kagliostro ha scritto:
Miki76 ha scritto:Provo a risponderti.

Confermo in toto.

+1 :approva:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Torna a Asmodee Italia