ISTANBUL Lettere & Sigilli Dubbi

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

ISTANBUL Lettere & Sigilli Dubbi

Messaggioda digge » 27 set 2016, 21:09

Buongiorno a tutti
ho da poco comprato la seconda espensione e vi chiedo un paio di chiarimenti sul regolamento.
Il primo riguarda il Compagno. Lo posso spostare nella mia riserva personale quando un qualunque giocatore usa l'azione della Fontana o solo quando la uso io stesso?
Dopo che l'ho collocato accanto al mio Mercante e scelgo di muoverlo, lo devo rimettere nella riserva generale e aspettare nuovamente l'uso della Fontana per rimetterlo nella mia riserva personale?
Il secondo riguarda l'uso delle Carte Bonus. Nella variante Gran Bazar posso usare le Carte Bonus del gioco base e di tutte e due le espansioni o solo di un'espansione soltanto?

Grazie per le risposte
Fabio
Offline digge
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gennaio 2004
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: digge

Torna a Asmodee Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite