Italian Master - IM2015

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Italian Master - IM2015

Messaggioda evd » 21 gen 2015, 17:48

Carissimi Goblin di Bologna e dintorni vorrei portare una o più squadre all'Italian Master che quest'anno si terrà a Rimini dalle 14 di venerdi 1 maggio alla domenica 3 maggio fino a tardo pomeriggio.
Non voglio pormi in una posizione di alcuna superiorità, ma se me lo permettete vorrei, oltre che parteciparvi, farvi da guida e darvi dritte e consigli.
Spero che coloro che abbiamo voglia di passare 3 giorni unici di gioco, competizione, rosico e sofferenza siano tanti.
Potenzialmente Bologna + Goblin + Evo2 hanno un ottimo vivaio, ma sò anche che la cosa è impegnativa sia in termini di tempo e possibilità.
Sono a disposizione di tutti coloro che vogliono avere dritte e informazioni. Ecco il mio cell 3274464638 (telefonate, sms e waht's app) ed ecco la mia mail evd_74@yahoo.it.

ora un pò di info su cos'è l'IM2015.

Italian Masters 2015 – Il decennale

Cosa sono gli Italian Masters?
Sono l’incontro torneistico più importante, e sottolineo divertente, dell’italica penisola.
Importante perché si disputano da 10 anni e, peraltro, raccolgono idealmente il testimone del Giocatore dell’Anno (che risale alla fine degli anni ’90), e consentono a due squadre di andare a disputare gli europei ad Essen.
Divertente perché da sempre caratterizzati da un’atmosfera conviviale rilassata all’insegna del cazzeggio, del fair play e dello sfottò bonario (come dimenticare l’edizione con il giocatore vestito da Darth Vader o il “vampiro” di Sargon).

Come funzionano gli Italian Masters?
Si partecipa in squadre da 4 giocatori, ma attenzione se siete di meno ditecelo e ci pensiamo noi a farvi divertire.
Si giocherà in questa edizione a 10 giochi diversi ed i piazzamenti daranno punti sia per la classifica singolare che per quella a squadre (saranno previsti dei scarti per la classifica a squadre).
I giochi saranno:

Caylus
Puerto Rico – edizione base senza espansioni
Alta Tensione / Power Grid – mappa Benelux
Brass
Ticket to Ride America (il classico) – ATTENZIONE le carte obiettivo saranno fornite dall’organizzazione
Imperial 2030
Terra Mystica base
Tzolkin’ base
Panamax
Hawaii

Quando si giocano gli Italian Masters?
Quest’anno la kermesse si terrà da venerdì 1° maggio (inizio alle 14.30) a domenica 3 maggio (premiazione post pranzo).

Dove si giocano gli Italian Masters?
Grande novità! Quest’anno, per venire incontro alle esigenze dei numerosi giocatori, situati in gran parte nell’Italia centro settentrionale, la sede è stata posta a Rimini presso l’Hotel Biancamano, viale Alfredo Cappellini, 1.

Come mi iscrivo all’Italian Master e quanto mi costa?
Per iscrizioni richieste e domande la mail è: italianmasters@goblins.net.
Sul forum della Tana dei Goblin ci sarà un thread apposito (Italian Masters 2015).
Gli organizzatori sono Omopelo e Lobo.
L’iscrizione è di 80 Euro a squadra (ovvero 20 a persona), l’hotel viene 55 Euro al giorno a persona in pensione completa.
I pagamenti vanno effettuati tramite bonifico all’atto dell’iscrizione in quanto l’hotel vuole avere gli anticipi.

Azz… non i giochi, come posso fare?
Te li compriamo noi. Ci dici di quali titoli hai bisogno e noi te li gireremo al nostro costo.
Sbrigati a comunicarcelo però.

Spero sia stato abbastanza chiaro.
Porterò una copia di ogni gioco che metterò nell'armadietto e che permetterà a chi deve allenarsi di giocarci ogni volta che è all'Evolution.
La cosa piu interessante sarebbe essere almeno 8 in modo da poter allenarci in tutte e 3 le serate di continuo.
Ciò non toglie che i partecipanti possano trovarsi nel week-end ad allenarsi o a fare dei ritiri di 2 giorni, ma ci tengo a precisare che nelle 3 sere dell'Evo vorrei che fosse il punto di ritrovo per gli allenamenti.

Saluti e diamoci sotto
EvD

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Re: Italian Master - IM2015

Messaggioda evd » 22 gen 2015, 18:15

Chi vuol far parte di una delle squadre che partiranno da Bologna vorrei che lo scrivesse qua.
Presentandosi e scrivendo che giochi ha dei 10 richiesti e a quali non ha mai giocato.

esempio:
Caylus - lo possiedo - lo conosco bene
Puerto Rico – edizione base senza espansioni - lo possiedo - lo conosco bene
Alta Tensione / Power Grid – mappa Benelux - lo possiedo - lo conosco bene
Brass - lo possiedo - lo conosco bene
Ticket to Ride America (il classico) – ATTENZIONE le carte obiettivo saranno fornite dall’organizzazione - lo possiedo - lo conosco bene
Imperial 2030 - (devo prendere l'espansione 2030) - lo conosco bene
Terra Mystica base - lo possiedo - lo conosco bene
Tzolkin’ base ci ho giocato 1 volta
Panamax mai giocato e non lo possiedo
Hawaii - lo possiedo - lo conosco bene

thx a tutti
by EvD

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Re: Italian Master - IM2015

Messaggioda kenparker » 22 gen 2015, 18:47

evd ne conosci bene 8 su 10, sembri imbattibile!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Torna a TdG Bologna: eventi e attività