[Humour] Italiani nel mondo (indie)

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Messaggioda RosenMcStern » 20 lug 2012, 19:39

Il thread è ironico, ed auto-ironico. Ossia: prendiamoci in giro, perché "spammiamo" le stesse identiche cose anche sui forum americani. Come ironizzava anche Falcon. Ci ho messo su un tag [humour] proprio perché se preso sul serio l'argomento potrebbe procurare problemi. Non mi pare che chi ha postato qui abbia preso la cosa in senso "non umoristico".

Chi preferisce parlare degli argomenti in modo serio, lo può fare su un altro thread della Tana, o direttamente sul forum Adept Press. Questo è "di sghignazzate" e basta.

Spero questo risponda alla tua richiesta, Iz. Non mi è "scappata" nessuna provocazione né voluta né non voluta.

</humour>
Se poi ti riferisci al fatto che qualcuno mi ha appena dato del "provocatore" su G+, in un post in cui non dice cose bellissime della Tana, beh, penso che farebbe meglio a dirle qui queste cose. Non trovi anche tu? Io di sicuro non chiederò la chiusura del thread per un commento fatto altrove. Personalmente mi sono SEMPRE battuto perché si evitassero questi passaggi di discussioni da forum a forum o da forum a altri posti perché possono procurare solo danni e null'altro.
<humour>
Paolo Guccione
Alephtar Games
Offline RosenMcStern
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda Moreno » 21 lug 2012, 5:34

Faccio notare che Ron Edwards in un "forum italiano" ci scrive già: è più di un anno che risponde alle domande sui suoi giochi su GenteCheGioca... :-)

E non per bullarmi (anzi no, mi bullo), ma gentechegioca è attualmente l'unico forum dove posta a parte il suo... 8)

/\/\oreno

(Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, dvd, etc, l'elenco lo trovate qui: https://www.gentechegioca.it/smf/index.p ... 739.0.html)

Offline Moreno
Maestro
Maestro

Messaggioda Domon » 21 lug 2012, 16:24

non c'era un sottoforum apposta per le sghignazzate?
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Galdor » 23 lug 2012, 15:03

Spostato in "Sproloqui e Chicche Varie"
Offline Galdor
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor