[Amazon.it] Jaipur 4,68€ + 2,99€ s.s.

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Jaipur 4,68€ + 2,99€ s.s.

Messaggioda joker smoker » 9 giu 2017, 10:31

ast3rics ha scritto:Anche io ho ordinato da teshablack che si spacciava per venditore americano non cinese. Avevo preso Geistes e timeline a 5€ l'uno e ttr e jamaica vedendo la vetrina(su questi 2 mi e' venuto il dubbio dopo aver letto questo forum) poi quando ha spedito dalla cina dopo neanche un ora che ho effettuato l'ordine ed era sabato mattina ho capito che era un venditore fasullo.Ora scade oggi la consegna il tracker non ha mai funzionato anche avendo il codice.Aspetto i soldi di rimborso.

A me il rimborso Amazon l'ha dato senza problemi ;-)
Offline joker smoker
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: joker smoker

Re: [Amazon.it] Jaipur 4,68€ + 2,99€ s.s.

Messaggioda Riwap » 12 giu 2017, 12:50

Tranquillo che i soldi di amazon sono l'unica garanzia che hai :D

Questi venditori da prezzi stracciati (2-5 euro) sono tutti fasulli, anche nell'amazon.de ne sono spuntati diversi e ho letto diverse lamentele.
Vendo:
Una storia di pirati - cellophane - 34€
Upon a salty ocean - nuovissimo - E15,00
Maestro Leonardo (Leonardo da Vinci) - nuovissimo - E18,00

Compro:
La guerra dell'anello (2a ed.) - Terra Mystica (esp) - Specie dominanti - Pochi acri di neve - Colonial Twilight - Wilderness War
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap
Mercatino: Riwap

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!