[KS in corso!] JEWELS

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso!] JEWELS

Messaggioda Eithereven » 26 nov 2015, 12:47

eh, le ho viste merchant......le ho viste!!! :muro:
devo vedere domani che succede col black friday!

poi leggo bene le regole e decido se salire a bordo o no.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Merchant » 26 nov 2015, 14:13

forza ragazzi ci serve tutto il sostegno che ci potete dare adesso! altrimenti non ce la facciamo
siamo partiti molto bene ma per restare alti con le visualizzazioni su Kickstarter servono backer frequenti, e ancora gli Americani non ci vedono!
portiamo sto JEWELS suggli scaffali!!!! :)
PS grazie a tutti comunque per i complimenti e l'interesse dimostrato fin ora!
Immagine
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Merchant

Messaggioda Eithereven » 26 nov 2015, 14:20

Fossero tutti gli autori italiani di KS come te!!!!
Attizzi l'hype anche con immagini, banner e gif!!! :muro: :muro: :ban:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Lagoon » 26 nov 2015, 15:34

Fatto, per adesso pledgiato sulla fiducia, almeno contribuisco comunque a darvi visibilità. Poi me lo guardo con più calma e vedo se confermare. Il prezzo basso sicuramente gli dà buone chance di non dover togliere il pledge per spostare i fondi su altri progetti. Toglierò il pledge solo se sarà troppo doppione di altri giochi che già ho o se proprio non è nelle mie corde.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Aibindrye » 26 nov 2015, 15:38

Bravissimi.
Seguo con interesse e vi anticipo che mi piacerebbe contattarvi per un'intervista/articolo per la nostra rubrica di Crowdfunding..

In bocca al lupo e complimenti :approva:
Vendo: Tragedy Looper - Tikal - Die Handler - Pompeii - Posthuman - Machi Koro - Speed Circuit - Axis & Allies Revised + Altri
Compro: Twilight Imperium 3 - Dune - W1815
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Sportacus » 26 nov 2015, 17:20

Merchant ha scritto:1) Acquisto: tutti i giocatori coinvolti mettono un numero di mo a loro scelta nel pugno chiuso e poi lo aprono all’unisono. Chi ha offerto di più pagherà l’ammontare offerto alla Banca e si aggiudicherà la carta, gli altri riprenderanno invece le mo puntate. In caso di parità vince il Giocatore di turno.

Uhmm....

E se fra chi pareggia il giocature di turno non ci sta?

Potrebbe esserci un caso limite con tutti e quattro i giocatori sulla stessa città, tutti che partecipano all'asta e tutti tranne il giocatore di turno offrono le stesse monete.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Merchant » 26 nov 2015, 17:56

Sportacus ha scritto:Uhmm.... E se fra chi pareggia il giocatore di turno non ci sta?

c'era un refuso nel regolamento che ho caricato (forse ce n'è anche qualcun altro)
già corretto nelle versioni successive
ho già corretto, comunque in caso di pareggio vince il giocatore attivo, cioè quello che sta svolgendo il proprio Round
stiamo già revisionando l'ultima versione del regolamento da dare in pasto a tutti
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Messaggioda Sportacus » 26 nov 2015, 18:20

Merchant ha scritto:
Sportacus ha scritto:Uhmm.... E se fra chi pareggia il giocatore di turno non ci sta?

c'era un refuso nel regolamento che ho caricato (forse ce n'è anche qualcun altro)
già corretto nelle versioni successive
ho già corretto, comunque in caso di pareggio vince il giocatore attivo, cioè quello che sta svolgendo il proprio Round
stiamo già revisionando l'ultima versione del regolamento da dare in pasto a tutti

Se è già corretto meglio così, lo segnalavo appunto per una correzione.

PS sai però che la differenza fra giocatore di turno e giocatore attivo (che sta svolgendo il proprio round) non mi è molto chiara?
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Merchant » 26 nov 2015, 18:36

... prendo dal regolamento
SVOLGIMENTO DEL TURNO
Partendo dal primo e in senso orario, in ogni Turno, ciascun Giocatore avrà a disposizione un Round di gioco in cui potrà compiere 3 azioni a scelta tra le seguenti 6.
Poi toccherà al giocatore successivo. Un’azione potrà essere anche ripetuta più volte.

Quindi per capirci, un Turno comprende 1 Round per ciascun giocatore.
Quando tutti i giocatori hanno svolto il proprio Round si passa al Turno successivo (e il segnalino del primo di turno passa al giocatore successivo in senso orario)
Spero di essere stato chiaro, forse la versione del regolamento con quel refuso ti aveva confuso un pò...
Grazie comunque per i feddback sul regolamento non è ancora definitivo e ogni feedback è prezioso
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Messaggioda nuvolaz » 26 nov 2015, 20:20

Ma verrà tradotto in italiano?
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Merchant » 26 nov 2015, 21:45

nuvolaz ha scritto:Ma verrà tradotto in italiano?

ciao nuvolaz
il gioco è nato in italiano e lo abbiamo poi tradotto in Inglese per esigenze di mercato di Kickstarter
ma devo dire tre cose
1) tutti gli utenti italiani riceveranno anche il manuale in Italiano
2) il testo delle carte è veramente semplicissimo e facciamo uso di icone quindi possiamo dire che il gioco è quasi totalmente indipendente dalla lingua
3) se i numeri dovessero permetterlo stamperemo in due lingue dato che la versione italiana già la abbiamo completa di tutto
aggiungo che per li Italiani (forse già l'ho detto prima) ci sono due altri vantaggi ovvero la spedizione per primi e scontata a soli 5 euro
abbiamo cercato di "cocolare" gli utenti italiani il più possibile dato che di solito sono sempre sfigati con traduzioni e costi di spedizione
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Messaggioda Merchant » 26 nov 2015, 23:18

grazie a tutti i Goblin che ci stanno sostenendo con i Plede su Kickstarter, ma anche con consigli, feedback e molto altro
vi lascio in dono una bella carta di JEWELS
https://www.kickstarter.com/projects/16 ... nav_search

Immagine
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Messaggioda Merchant » 27 nov 2015, 14:08

aggiunta la versione PRINT & PLAY a soli 5,
https://www.kickstarter.com/projects/16 ... f=category
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Messaggioda cinix » 27 nov 2015, 16:51

azz..nn avevo visto che c'era un thread dedicato :D
meglio così! copio/incollo quello che ho postato di la.
"io ho appena dato fiducia JEWELS: un gioco che ho provato 2-3 volte in una ludoteca a Perugia, semplice intuitivo ma allo stesso tempo tattico e ragionato..e cosa non da meno, anche abbastanza veloce visto che col passare degli anni noi "vecchietti" non abbiam più tempo per una partita tra amici di 3-4 ore :D
Non rimarranno delusi nemmeno gli appassionati di grafica..i disegni sono molto particolari e ben fatti.
In poche parole è un gioco dove si devono craftare e commerciare gemme e gioielli..con tutti gli imprevisti del caso :)"

/edit: vedendo meglio le magliette mi sà che ho scazzato...posso cambiare il pladge base con quello con la maglietta? i disegni sono spettacolari (possibilmente quella della strega o dell'assasino :D )
Offline cinix
Babbano
Babbano

Mercatino: cinix

Messaggioda Merchant » 27 nov 2015, 17:41

cinix ha scritto: /edit: vedendo meglio le magliette mi sà che ho scazzato...posso cambiare il pladge base con quello con la maglietta? i disegni sono spettacolari (possibilmente quella della strega o dell'assasino :D )

grazie mille per i complimenti e per la fiducia
per quanto riguarda il pledge basta che aggiungi 11 pound e sei a posto, ti mandiamo anche la maglia
Offline Merchant
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding