[DUBBI] Jewels

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [DUBBI] Jewels

Messaggioda Fedellow » 14 apr 2017, 23:36

IGiullari ha scritto:Posso andare all'asta di vendita anche se non ho il gioiello solo per evitare la vendita avversaria?

Direi di no.
Leggendo le regole, la 4.2.1 parlando degli acquirenti specifica "un giocatore può interagire con un acquirente per vendergli gemme o gioielli", mentre nella parte relativa all'asta si dice che il giocatore che la vince guadagna "il diritto di vendere la gemma o il gioiello": nella mia interpretazione va da sé che se non hai nulla da vendere non puoi nemmeno interagire con l'acquirente.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Re: [DUBBI] Jewels

Messaggioda IGiullari » 15 apr 2017, 3:19

Fedellow ha scritto:
IGiullari ha scritto:Posso andare all'asta di vendita anche se non ho il gioiello solo per evitare la vendita avversaria?

Direi di no.
Leggendo le regole, la 4.2.1 parlando degli acquirenti specifica "un giocatore può interagire con un acquirente per vendergli gemme o gioielli", mentre nella parte relativa all'asta si dice che il giocatore che la vince guadagna "il diritto di vendere la gemma o il gioiello": nella mia interpretazione va da sé che se non hai nulla da vendere non puoi nemmeno interagire con l'acquirente.

Stessa nostra interpretazione, nel caso Omar passasse di qua a leggere, mi farebbe piacere avere una conferma ufficiale. Per ora grazie.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi