[IMPRESSIONI] Jewels

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Jewels

Messaggioda Merchant » 24 ott 2016, 18:30

pasquy ha scritto:scusate se vado un po' fuori tema ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic e non ho trovato altri post sull' argomento: appena defustellati i soldi di cartone, circa un terzo si sono aperti/scollati immediatamente e volevo sapere se è un problema solo mio o anche qualcun altro lo ha riscontrato

ciao pasquiy, in qualche fustella è successo (poche ma i qualcuna si) se capiti a Lucca questo week-end stand cosplayou vediamo di fartele sostituire...
inoltre portati dietro il regolamento che c'è in regalo la promo speciale evento per Lucca!
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Merchant

Re: [IMPRESSIONI] Jewels

Messaggioda Merchant » 25 ott 2016, 18:34

[img=center]https://s3.postimg.org/e11pnx337/Il_ruffiano_k.jpg[/img]

ciao ragazzi, ecco la carta promo speciale di Jewels per Lucca!
in regalo per tutti quelli che acquisteranno il gioco in fiera
oppure si presenteranno con il regolamento, se il gioco lo hanno già!
vi piace? che ne dite?
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Merchant

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi