[KS ARRIVATO] - Journey: Wrath of Demons

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS ARRIVATO] - Journey: Wrath of Demons

Messaggioda Mik the shaman » 20 set 2017, 16:08

Kurokage ha scritto:Sul sito ufficiale della Marrow Production il gioco, in edizione ks, sembrerebbe ancora disponibile ma non so se vale la pena di "rischiare" l'acquisto. Tempo fa, provai a contattarli sia tramite e-mail, sia tramite il form di contatto sul loro sito ma non mi hanno mai risposto. :-G

Alla fine, sono riuscito a recuperare una copia ks del gioco tramite il mercatino di BGG! :sisi:

Se posso dare un consiglio, rivolgetevi al mercatino di BGG se siete interessati a recuperare una copia ks oppure attendete la futura edizione retail! :sisi:

P.s.: La qualità dei materiali e delle miniature è davvero P-A-Z-Z-E-S-C-A!!! ...Credo che siano le miniature più belle mai viste in un gdt a livello di dettagli!!! :Straeyes:
Speriamo che l'edizione retail mantenga la stessa qualità dei materiali in tutto e per tutto!
Grande, credevo di essere l'unico possessore del gioco :)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Offline Mik the shaman
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Mikshal
Mercatino: Mik the shaman

Messaggioda Lagoon » 20 set 2017, 17:11

Ma il gioco... è bello? :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mik the shaman » 20 set 2017, 21:24

Lagoon ha scritto:Ma il gioco... è bello? :pippotto:
Avevo lasciato qualche info sul gioco sul post, comunque gioco bello, materiale ottimo.

Offline Mik the shaman
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Mikshal
Mercatino: Mik the shaman

Messaggioda Kurokage » 21 set 2017, 17:33

Mik the shaman ha scritto:
Lagoon ha scritto:Ma il gioco... è bello? :pippotto:
Avevo lasciato qualche info sul gioco sul post, comunque gioco bello, materiale ottimo.

Sono d'accordo in pieno con Mik the shaman! :approva:
L'unica cosa che, forse, potrebbe non piacere a qualcuno è il sistema di movimento delle miniature utilizzato nel gioco. A causa della base rettangolare delle miniature, se non si fa attenzione, si rischia di intralciare involontariamente il movimento di tutti gli eroi sulla mappa di gioco. :sisi:
Da questo punto di vista, diventa quasi un gioco nel gioco!^^;

Mik the shaman ha scritto:
Kurokage ha scritto:Sul sito ufficiale della Marrow Production il gioco, in edizione ks, sembrerebbe ancora disponibile ma non so se vale la pena di "rischiare" l'acquisto. Tempo fa, provai a contattarli sia tramite e-mail, sia tramite il form di contatto sul loro sito ma non mi hanno mai risposto. :-G

Alla fine, sono riuscito a recuperare una copia ks del gioco tramite il mercatino di BGG! :sisi:

Se posso dare un consiglio, rivolgetevi al mercatino di BGG se siete interessati a recuperare una copia ks oppure attendete la futura edizione retail! :sisi:

P.s.: La qualità dei materiali e delle miniature è davvero P-A-Z-Z-E-S-C-A!!! ...Credo che siano le miniature più belle mai viste in un gdt a livello di dettagli!!! :Straeyes:
Speriamo che l'edizione retail mantenga la stessa qualità dei materiali in tutto e per tutto!
Grande, credevo di essere l'unico possessore del gioco :)

Felice di essere in tua compagnia! :approva:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Precedente

Torna a Crowdfunding