Journeys in Middle-Earth di FFG

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Journeys in Middle-Earth di FFG

Messaggioda Aries6 » 18 apr 2019, 16:03

Bon, dopo averlo visto in azione alla Play, dopo aver letto i vostri primi pareri, dopo aver studiato i vari manuali (in tutte le lingue), dopo aver visto unboxing e un paio di playthrough, ho deciso di procedere all'acquisto :sisi:
Grazie a un'offerta in corso l'ho pagato "solo" :bua: 82 euro e spicci (poco più del 17% di sconto), spero di non pentirmene :alcolico:
L'unico mio vero dubbio riguarda la scalabilità: lo giocherò prevalentemente in 5 giocatori, ma non sono riuscito a farmi un'idea sul possibile downtime :uhm:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Houron » 18 apr 2019, 16:58

Aries6 ha scritto:Bon, dopo averlo visto in azione alla Play, dopo aver letto i vostri primi pareri, dopo aver studiato i vari manuali (in tutte le lingue), dopo aver visto unboxing e un paio di playthrough, ho deciso di procedere all'acquisto :sisi:
Grazie a un'offerta in corso l'ho pagato "solo" :bua: 82 euro e spicci (poco più del 17% di sconto), spero di non pentirmene :alcolico:
L'unico mio vero dubbio riguarda la scalabilità: lo giocherò prevalentemente in 5 giocatori, ma non sono riuscito a farmi un'idea sul possibile downtime :uhm:

Offerta in corso...dove?
Immagine
Offline Houron
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Houron
Mercatino: Houron

Messaggioda Aries6 » 18 apr 2019, 17:19

Houron ha scritto:
Aries6 ha scritto:Bon, dopo averlo visto in azione alla Play, dopo aver letto i vostri primi pareri, dopo aver studiato i vari manuali (in tutte le lingue), dopo aver visto unboxing e un paio di playthrough, ho deciso di procedere all'acquisto :sisi:

Offerta in corso...dove?

Su Dal Tenda Shop: spendendo almeno 100 euro (e io li ho raggiunti aggiungendo una Geek Box da 2,50 euro) e inserendo un codice (tutti i dettagli sulla loro pagina FB o sul canale Telegram), si ha diritto a uno sconto di 20 euro :sisi:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda donbega » 18 apr 2019, 17:35

marigno ha scritto:l’app c’è devo ancora scaricarla ma nelle lingue c’è scritto solo inglese... qualcuno conferma la presenza dell’italiano? grazie

Devi andare sul simbolo dell'ingranaggio in altro a destra (impostazioni) e li dentro hai la possibilità i cambiare linua.
<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it
Offline donbega
Esperto
Esperto

Top Uploader 2 Star

Goblons: 700.00
Mercatino: donbega

Messaggioda donbega » 18 apr 2019, 17:38

L'ho provato per la prima volta ieri sera. Ti posso dire che se sei un appassionato di Tolkien, il gioco non ti deluderà. Pone un livello di sfida nè scontato nè banale. L'app è fatta molto bene ed il gioco scorre veloce senza particolari tempi morti.
<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it
Offline donbega
Esperto
Esperto

Top Uploader 2 Star

Goblons: 700.00
Mercatino: donbega

Messaggioda Vateruis79 » 18 apr 2019, 17:45

Ma sarà possibile durante una campagna aggiungere o togliere eroi? Visto che siamo un gruppo variabile, volevo capire se inizio una campagna in 3 dovrà continuare per forza in tre.

Grazie
Offline Vateruis79
Novizio
Novizio

Mercatino: Vateruis79

Messaggioda Zagarna » 18 apr 2019, 18:45

La app su steam non la trovo! o meglio la da come uscita Q2 senza possibilità di download.
Offline Zagarna
Babbano
Babbano

Mercatino: Zagarna

Messaggioda Houron » 18 apr 2019, 18:47

Vateruis79 ha scritto:Ma sarà possibile durante una campagna aggiungere o togliere eroi? Visto che siamo un gruppo variabile, volevo capire se inizio una campagna in 3 dovrà continuare per forza in tre.

Grazie

Bella domanda, vorrei saperlo pure io. Credo proprio che non sia variabile.
Puoi però creare fino a 5 campagne simultaneamente.
Immagine
Offline Houron
Novizio
Novizio

Messaggioda Houron » 18 apr 2019, 18:48

Zagarna ha scritto:La app su steam non la trovo! o meglio la da come uscita Q2 senza possibilità di download.

Su steam deve ancora uscire, questione di giorni immagino.
Immagine
Offline Houron
Novizio
Novizio

Messaggioda marigno » 18 apr 2019, 19:48

Certo che nella scatola 2 bustine potevano metterle visto quanto costa...
Dovrei buttare tutti i pezzi nella scatola secondo loro...
Offline marigno
Maestro
Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: marigno

Messaggioda Eithereven » 18 apr 2019, 21:43

!
MOD ON
Come ci fa notare Romendil, spostiamoci qui: il-signore-degli-anelli-viaggi-nella-terra-t102533.html

:lock:
MOD OFF
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Precedente

Torna a Novità ludiche