Kadaj Defcon One !!!!1!1!!11!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Kadaj Defcon One !!!!1!1!!11!

Messaggioda sava73 » 9 nov 2013, 19:57

fonte: http://scienze.fanpage.it/il-satellite- ... al-chiuso/

Tra domenica e lunedì un satellite di oltre una tonnellata cadrà sulla Terra

Immagine

...ma soprattutto:

Le finestre di interesse per l'Italia sono, per ora, tre: dalle 8.26 alle 9.06 di domenica, 10 novembre, coinvolgendo potenzialmente il Centro-Nord (Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia-Romagna, Toscana, Sardegna); dalle 19.44 alle 20.24 sempre di domenica interessando potenzialmente i territori di Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna; dalle 7.48 alle 8.28 di lunedì 11 novembre, periodo per il quale non sono ancora disponibili informazioni poiché sono ancora in corso le elaborazioni delle traiettorie possibili da parte di Asi.

dato che il tuo garage è stato dichiarato Patrimonio Nazionale dalla J.I.Joe ... prendi tutte le accortezze del caso!!! 8-O 8-O 8-O
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Lord » 9 nov 2013, 20:44

O mio dio...è iniziata l'invasione aliena 8-O 8-O
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda kadaj » 9 nov 2013, 21:37

Riprendendo l'articolo:
"Sebbene non esistano protocolli di autotutela da tenere in casi simili, la Protezione civile ha osservato che difficilmente "i frammenti [causeranno] il crollo di strutture: per questo sono da scegliere luoghi chiusi; i frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti: pertanto, non disponendo di informazioni precise sulla vulnerabilità delle strutture, si può affermare che sono più sicuri i piani più bassi degli edifici; all'interno degli edifici i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell'eventuale impatto sono i vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi)".

Quindi per la propria sicurezza bisogna scegliere: luogo chiuso... piani più bassi degli edifici... muri spessi... Indovinate dove sono nascosto da stamattina??? :lol: :lol: :lol:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cherecche » 10 nov 2013, 0:29

Domani uscirò con l'ombrello.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Re: Kadaj Defcon One !!!!1!1!!11!

Messaggioda kenparker » 10 nov 2013, 0:37

sava73 ha scritto:Le finestre di interesse per l'Italia sono, per ora, tre: dalle 8.26 alle 9.06 di domenica, 10 novembre, coinvolgendo potenzialmente il Centro-Nord (Lombardia)

E' l'orario in cui una orda di Goblin milanesi si sposteranno per partecipare ad Essen a Milano....

cherecche mi ospiti sotto il tuo ombrello?
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Re: Kadaj Defcon One !!!!1!1!!11!

Messaggioda cherecche » 10 nov 2013, 8:35

kenparker ha scritto:
sava73 ha scritto:Le finestre di interesse per l'Italia sono, per ora, tre: dalle 8.26 alle 9.06 di domenica, 10 novembre, coinvolgendo potenzialmente il Centro-Nord (Lombardia)

E' l'orario in cui una orda di Goblin milanesi si sposteranno per partecipare ad Essen a Milano....

cherecche mi ospiti sotto il tuo ombrello?

Mi porterò dietro un ombrellone.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda sava73 » 10 nov 2013, 11:08

tutto bene ragazzi?
aggiornateci?

La Ludoteca di Alessand...ehm Aosta è salva? E Voi avete assistito allo spettacolo?

..o quel rompiasteriodi è ancora lassù? 8-O
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kenparker » 10 nov 2013, 11:36

Feci le stesse domande ad un tale che si butto giù da un grattacielo:

Tutto bene?
Aggiornami?

Ad ogni piano mi rispondeva: "per ora tutto bene, per ora tutto bene, per ora tutto bene".

Ho scoperto che il problema non è l'attesa, ma il contatto.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda kadaj » 10 nov 2013, 11:43

:lol: :lol: :lol:

Finora tutto bene, dato che mi sento fortunato sono in casa, in soffitta a scrivere al computer, con una bella finestra vasistas sulla testa...

se dovesse cadermi in testa il satellite sappiate che vi ho amati... :lol:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Khronos » 10 nov 2013, 13:20

kadaj ha scritto::lol: :lol: :lol:

Finora tutto bene, dato che mi sento fortunato sono in casa, in soffitta a scrivere al computer, con una bella finestra vasistas sulla testa...

Donnie Darko DOCET.... :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sephion » 10 nov 2013, 13:53

Khronos ha scritto:
kadaj ha scritto::lol: :lol: :lol:

Donnie Darko DOCET.... :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

ah ah ah!

gran film comunque!non preoccuparti Kadaj, cambieremmo la tua sorte attraversando un wormhole ti dovesse succedere qualcosa!
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 10 nov 2013, 15:13

hai scritto le tue ultime volontà in maniera chiara? Cioè si legge bene quel "sava" come destinatario unico della tua collezione, sì? :grin:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 11 nov 2013, 10:52

sava73 ha scritto:hai scritto le tue ultime volontà in maniera chiara? Cioè si legge bene quel "sava" come destinatario unico della tua collezione, sì? :grin:

veramente tutto quello che ho scritto è "savaccagare"... :lol:

Ma ci credete che la mia ragazza aveva paura veramente?!? 8-O

Cioè... Ma per favore...

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Rotilio » 11 nov 2013, 11:06

Kadaj ha una batteria di missili pronti a partire nel caso
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda kadaj » 11 nov 2013, 12:13

Rotilio ha scritto:Kadaj ha una batteria di missili pronti a partire nel caso

ESATTO! Sono preparati per sganciare contro il satellite tutti i meeples difettosi che ho trovato nei vari anni dentro i giochi... Vi posso garantire che nessun satellite e/o potenza straniera vorrebbe aver a che fare con me... 8)

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi