[IMPRESSIONI] Keyforge

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Keyforge

Messaggioda Tullaris » 26 mar 2019, 15:10

Nota sui dorsi: non possono essere uguali, perché sono proprio pensati per permettere a colpo d'occhio di identificare un mazzo dall'altro.
Poi sulla grafica non posso che concordare.
Online Tullaris
Esperto
Esperto

Avatar utente
Top Uploader 1 Star
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 13 gennaio 2013
Goblons: 0.00
Località: Torino
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola Mi piace il il basket World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American Sono un GM

Re: [IMPRESSIONI] Keyforge

Messaggioda Fool_Jester » 26 mar 2019, 19:23

Tullaris ha scritto:Nota sui dorsi: non possono essere uguali, perché sono proprio pensati per permettere a colpo d'occhio di identificare un mazzo dall'altro.<br class="">Poi sulla grafica non posso che concordare.

Beh ovviamente, è comprensibile ma era possibile renderli sufficientemente diversi senza mettere quella patacca al centro.
Il nome (già di per sè unico) e i loghi delle case sarebbero stati un elemento contraddistintivo sufficiente da apporre su una grafica fatta "a mano".
Poi non penso che la distinzione a colpo d'occhio sia così rilevante se poi, per regolamento torneistico, le bustine devono avere il dorso opaco.
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 1914
Iscritto il: 11 novembre 2015
Goblons: 0.00
Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Re: [IMPRESSIONI] Keyforge

Messaggioda Danebed » 9 apr 2019, 22:27

La scelta dei dorsi la ritengo coerente con la veste grafica scelta per il gioco, di per sé non mi sento di criticarla. Piuttosto, posso dire che non adoro proprio tutta la veste grafica "cartonata" con questi colori così saturi.
Offline Danebed
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 marzo 2019
Goblons: 0.00
Mercatino: Danebed

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

  • Pubblicita`