Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: KillerKong - Il topic ammazzascimmia

11 dic 2018, 12:38

Wow, parte subito il calibro pesante. Insistete, vedo ancora muoversi qualcosa

11 dic 2018, 13:29

LordBalod ha scritto:Chiamo a raccolta i migliori per un'ardua impresa : distruggetemi The Great Zimbabwe, Indonesia e Antiquity, tutti Splotter

Gioco con regolarità da circa 10 anni. TGZ l’ho giocato una sola volta e sono stato praticamente in apnea per 2 ore. Mi spiego: quando ho capito cosa mi chiedeva il gioco non ho avuto neanche il coraggio di provare a farlo perché appena mi ci mettevo mi veniva l’emicrania. Commento finale: potrei cominciare a capirci qualcosa intavolandolo con regolarità per circa 6 mesi.

11 dic 2018, 16:21

LordBalod ha scritto:Chiamo a raccolta i migliori per un'ardua impresa : distruggetemi The Great Zimbabwe, Indonesia e Antiquity, tutti Splotter

Antiquity
Costa un rene... e un polmone i dispenser che devi ordinare per dividere tutte le risorse, perché occorre dividerle per riuscire a rendere il gioco almeno insopportabile. Perché altrimenti è proprio ingiocabile. Tonnellate di pezzettini che sciamano da una parte all'altra del tavolo che se non hai 15/10 sono tutti pressoché uguali, rendendo la lettura della plancia un inferno.
Dicevo ingiocabile e non era un errore. Il gioco ha un'ergonomia similare ad un trapano a percussione usato per spolverare calici di cristallo. Il concept del gioco sarebbe anche bello se non fosse affogato dalla rottura di piazzare e prelevare pezzettini su mappe tutto nuance cacchetta, che se non sei un chirurgo ad afferrare le risorse la conseguenza è scatenare un 6 richter sulla mappa, con baluggini di fiamme d'odio negli occhi dei giocatori costretti a risistemare i danni.

E poi antiquity è un gioco che ti odia, fa di tutto per estrometterti, la meccanica che ti sotterra di tombe e di inquinamento rendendo palese la tua inadeguatezza è proprio un toccasana per l'ego.

Che se poi giochi con giocatori maliziosi è un attimo che la fase pollution, anziché essere tradotta con inquinamento diventa polluzione e passi il tempo a sentire il brillantone di turno che ridacchia, nella rispettiva fase, simulando coiti nel posizionare i suoi dischetti neri attorno alla città

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

12 dic 2018, 0:36

Antiquity
Costa un rene... e un polmone i dispenser che devi ordinare per dividere tutte le risorse, perché occorre dividerle per riuscire a rendere il gioco almeno insopportabile. Perché altrimenti è proprio ingiocabile. Tonnellate di pezzettini che sciamano da una parte all'altra del tavolo che se non hai 15/10 sono tutti pressoché uguali, rendendo la lettura della plancia un inferno.
Dicevo ingiocabile e non era un errore. Il gioco ha un'ergonomia similare ad un trapano a percussione usato per spolverare calici di cristallo. Il concept del gioco sarebbe anche bello se non fosse affogato dalla rottura di piazzare e prelevare pezzettini su mappe tutto nuance cacchetta, che se non sei un chirurgo ad afferrare le risorse la conseguenza è scatenare un 6 richter sulla mappa, con baluggini di fiamme d'odio negli occhi dei giocatori costretti a risistemare i danni.

E poi antiquity è un gioco che ti odia, fa di tutto per estrometterti, la meccanica che ti sotterra di tombe e di inquinamento rendendo palese la tua inadeguatezza è proprio un toccasana per l'ego.

Che se poi giochi con giocatori maliziosi è un attimo che la fase pollution, anziché essere tradotta con inquinamento diventa polluzione e passi il tempo a sentire il brillantone di turno che ridacchia, nella rispettiva fase, simulando coiti nel posizionare i suoi dischetti neri attorno alla città

Con questa hai seppellito King Kong e tutta la famiglia, altro che la simpatica scimmietta sulla spalla di qualche sciagurato giocatore!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Antiquity adesso è morto e sepolto, insieme a qualche milione di scimmie!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13 dic 2018, 11:26

Nessuono ha ancora chiesto di farsi ammazzare la scimmia per Tainted Grail?

In generale sbaglio o questo topic viene usato poco per i progetti Kickstarter?

13 dic 2018, 11:37

diesel ha scritto:In generale sbaglio o questo topic viene usato poco per i progetti Kickstarter?

Difficilmente applicabile, in quanto per poter ammazzare un gioco bisognerebbe averlo prima giocato. Il che implica di averlo per lo meno ricevuto...altrimenti è un processo alle intenzioni. :evil1:

13 dic 2018, 11:51

Comprare un gioco a scatola chiusa, a prezzo maggiorato, guardando solo le figure pompate, senza che nessuno l'abbia provato realmente è talmente ridicolo che non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare un killeraggio per ogni singolo titolo :D

13 dic 2018, 12:57

JBert08 ha scritto:Comprare un gioco a scatola chiusa, a prezzo maggiorato, guardando solo le figure pompate, senza che nessuno l'abbia provato realmente è talmente ridicolo che non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare un killeraggio per ogni singolo titolo :D
Kobayashi ha scritto:
diesel ha scritto:In generale sbaglio o questo topic viene usato poco per i progetti Kickstarter?

Difficilmente applicabile, in quanto per poter ammazzare un gioco bisognerebbe averlo prima giocato. Il che implica di averlo per lo meno ricevuto...altrimenti è un processo alle intenzioni. :evil1:

Ahah avete ragione anche voi!

16 dic 2018, 18:17

Provate a uccidere container, e fatelo in maniera efficace

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

16 dic 2018, 19:40

matking ha scritto:Provate a uccidere container, e fatelo in maniera efficace

100 euro? In più il gioco ha un bug che se i giocatori non immettono denaro nel sistema facendo aste il gioco letteralmente si ferma.

16 dic 2018, 20:12

steam ha scritto:

100 euro? In più il gioco ha un bug che se i giocatori non immettono denaro nel sistema facendo aste il gioco letteralmente si ferma.
Dovete fare di meglio

16 dic 2018, 21:31

matking ha scritto:
steam ha scritto:

Dovete fare di meglio

Dov'è il bottone di dislike?

17 dic 2018, 12:07

Il gioco ha un bug che lo rende ingiocabile => Voglio comprarlo lo stesso. :rotfl:

Allora dillo che sei entrato già sapendo che non avresti sentito ragioni :asd:

17 dic 2018, 12:43

JBert08 ha scritto:Il gioco ha un bug che lo rende ingiocabile => Voglio comprarlo lo stesso. :rotfl:

Allora dillo che sei entrato già sapendo che non avresti sentito ragioni :asd:
Un bug è un problema oggettivo del gioco.
Da ciò che mi avete detto semplicemente mi sembra che il gioco non parte se i giocatori non giocano. Ma questo mi sembra abbastanza ovvio.
Anche in un Wargame non si combatte se i giocatori non escono dai propri confini, ma questo non lo definirei un problema del gioco

17 dic 2018, 13:16

diesel ha scritto:Nessuono ha ancora chiesto di farsi ammazzare la scimmia per Tainted Grail?

In generale sbaglio o questo topic viene usato poco per i progetti Kickstarter?

Immagina se verrà tradotto male
Rispondi al messaggio