Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: KillerKong - Il topic ammazzascimmia

18 gen 2019, 20:09

tigri e Eufrate non mi ha mai ispirato, ma la scimmia più nerboruta cadrebbe inevitabilmente crivellata sotto la potenza di questo fuoco incrociato

19 gen 2019, 13:00

Tigri ed eufrate: un gioco in cui si sviluppa la tua civiltà, ci sono sommosse, rivoluzioni, conflitti politici eeeee no. Si piazzano tessere, tante, in fila; dai combattiamo! La mia civiltà avrà la meglio!!!
Chi ha più tessere rosse? io, ah ok...Ad libitum

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

19 gen 2019, 13:28

(per me è un capolavoro ma...)
è un gioco molto asciutto, ambientato zero, cattivo, con un po' di fortuna che a volte può essere però devastante, prono al king making, soprattutto in quattro, durata importante, nessun meccanismo di catch up, cattivissimo (l'ho già detto?!).

20 gen 2019, 0:11

ok... prima scimmia da uccidere (le altre vivono con me e non ho più spazio)

chi mi ammazza TOKYO HIGHWAY??

20 gen 2019, 16:13

TrueYoghi ha scritto:ok... prima scimmia da uccidere (le altre vivono con me e non ho più spazio)

Ti immagini grandi costruzioni e strade avveniristiche ma alla terza mossa qualcuno romperà tutto o muoverà il tavolo e finirà la partita.

20 gen 2019, 17:58

Holly ha scritto:
TrueYoghi ha scritto:ok... prima scimmia da uccidere (le altre vivono con me e non ho più spazio)

Ti immagini grandi costruzioni e strade avveniristiche ma alla terza mossa qualcuno romperà tutto o muoverà il tavolo e finirà la partita.
lo hai prima provato? perché è un gioco che fa una bellissima impressione a vedersi... ma serve farci almeno una prova perché può stancare presto

20 gen 2019, 23:10

michez ha scritto:
Holly ha scritto:Ti immagini grandi costruzioni e strade avveniristiche ma alla terza mossa qualcuno romperà tutto o muoverà il tavolo e finirà la partita.

lo hai prima provato? perché è un gioco che fa una bellissima impressione a vedersi... ma serve farci almeno una prova perché può stancare presto

Sciò! Pussa via!

20 gen 2019, 23:20

Holly ha scritto:

Purtroppo è vero, è un difetto brutto davvero. Se fai cadere qualcosa, per rimettere a posto solitamente fai ancora più danni e la partita finisce mestamente.

21 gen 2019, 14:11

Fedellow ha scritto:
Holly ha scritto:

Purtroppo è vero, è un difetto brutto davvero. Se fai cadere qualcosa, per rimettere a posto solitamente fai ancora più danni e la partita finisce mestamente.
Faranno l'edizione Legacy con incluso un tubetto di attack.

Inviato dal Flogisto

22 gen 2019, 2:18

Scimmia a tre teste da ammazzare:

- Counterfeiters
- Arkham Noir
- a Handful of Stars

22 gen 2019, 2:33

Ragazzi un buon motivo per non comprare MAGE KNIGHT ULTIMATE EDITION a 90€ su AMAZON

22 gen 2019, 8:50

Domanda interessante! Mi accodo alla richiesta di bombardamento senza pietà...

22 gen 2019, 9:16

VIKING ha scritto:Ragazzi un buon motivo per non comprare MAGE KNIGHT ULTIMATE EDITION a 90€ su AMAZON

Se cerchi un gioco da giocare in coppia o più lascia stare perché il downtime sarà eccessivo. molte regole e regolette da studiare, manuali scritti piccoli e densi.
Scatola che non entra nella Ikea kallax per misure fuori standard.Molti errori di traduzione sulle espansioni.

Io ho la prima versione e lo adoro ma lo intavolo sempre in solo :rotfl:

22 gen 2019, 9:58

FeDeSpa ha scritto:
VIKING ha scritto:Ragazzi un buon motivo per non comprare MAGE KNIGHT ULTIMATE EDITION a 90€ su AMAZON

Se cerchi un gioco da giocare in coppia o più lascia stare perché il downtime sarà eccessivo. molte regole e regolette da studiare, manuali scritti piccoli e densi.
Scatola che non entra nella Ikea kallax per misure fuori standard.Molti errori di traduzione sulle espansioni.

Io ho la prima versione e lo adoro ma lo intavolo sempre in solo :rotfl:
Oltretutto non si sa quando e se arriverà mai.
Sugli errori di traduzione nelle espansioni dove ne hai letto?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

22 gen 2019, 10:27

Mage lo smonto io tranquilli.

Il gioco è fortunoso da morire, nell ordine di uscita delle carte, dei dadi di mana, nella pesca dei nemici, nella rivelazione delle tessere. E queste cose pesano come macigni. Il combattimento è deterministico si, ma con le carte che hai in mano, punto. Ciò comporta una paralisi da analisi estrema, che ti obbliga a valutare ogni tua scelta nel minimi dettagli perché gli errori qua si pagano e salati. E dopo 4 ore di partita perdere lo scenario brucia.

Versione competitiva oscena, proprio non funziona, l unico modo è collaborativa o solitaria.

Le miniature sono ridicole, che per 120 euro non siano riuscite a farne 8 decenti è scandaloso.

Setup e desetup che fai in tempo a fare una partita a ganz shon clever con l app
Rispondi al messaggio