[KS] King Down

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Re: [KS] King Down

Messaggioda Simo4399 » 18 set 2014, 21:53

lordkreoss ha scritto:Ok sentiamo Marco e poi vediamo se giocare a King o ad altro :approva:

Ottimo per le future modifiche, ma in 3 secondo me uno rimane troppo nello stretto e gli altri 2 potrebbero avvantaggiarsi grazie al lato libero.

PS: nella nostra seconda partita che abbiamo fatto il firewall lo abbiamo giocato senza andare a prendere i pezzi nella fronline, ma di combo devastanti ce ne sono state ugualmente tante. Basta pensare al re Mud che costa 1 ma anche costasse 2 ho dei dubbi:
- giochi la sua carta 2 azione (se aumentassero il costo da 1 a 2)
- tieni la regina in riserva e magari anche un cavallo
- fai una presa o movimento grazie alla carta
- poi magicamente gli gioco sopra shield che costa 2 azioni, il re così diventa un distruttore e non può essere toccato

Mentre l'altro re, attualmente la sua abilità che può giocare sulla sua carta più carte spell la trovo inutile visto il costo delle magie.


si, hai ragione: a questo punto resterebbe solo farlo costare 3 come la regina.....o cambiargli completamente abilita'......
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Simo4399 » 19 set 2014, 13:57

e' uscito il video: non mi pare aggiunga nulla di particolare, conferma cmq che non abbiam sbagliato l'applicazione delle regole....mostra inoltre le minia (sia quelle 28-35 che quelle grosse)
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Lleyenor » 19 set 2014, 14:30

C'è da capire se il fatto che siano presenti queste combo forti, sia cmq voluta come cosa..magari ogni fazione ha le sue e sta ai giocatori impedirsi a vicenda che l'avversario le applichi, no? :pippotto:

Un po' come accade in Warmachine/Hordes giusto per fare un esempio che non centra nulla :sisi:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda lordkreoss » 19 set 2014, 17:16

Lleyenor ha scritto:C'è da capire se il fatto che siano presenti queste combo forti, sia cmq voluta come cosa..magari ogni fazione ha le sue e sta ai giocatori impedirsi a vicenda che l'avversario le applichi, no? :pippotto:

Un po' come accade in Warmachine/Hordes giusto per fare un esempio che non centra nulla :sisi:

Le carte sono per tutti uguale cambia solo l'abilità del re per fazione, penso sia voluta per velocizzare il gioco ma a questo punto la mia domanda è a chi fa prima la combo vince? Se fosse così il gioco non mi interessa sinceramente.

Domenica lo proviamo in 3 e poi valuterò se continuare a seguire il gioco o passare.
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Simo4399 » 19 set 2014, 18:15

Lleyenor ha scritto:C'è da capire se il fatto che siano presenti queste combo forti, sia cmq voluta come cosa..magari ogni fazione ha le sue e sta ai giocatori impedirsi a vicenda che l'avversario le applichi, no? :pippotto:

Un po' come accade in Warmachine/Hordes giusto per fare un esempio che non centra nulla :sisi:


La risposta che mi ha dato Saar direi che risponde gia' alla tua domanda: ora come ora Mud e' effettivamente troppo forte.
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Re: [KS] King Down

Messaggioda kadaj » 19 set 2014, 23:47

lordkreoss ha scritto:Le carte sono per tutti uguale cambia solo l'abilità del re per fazione, penso sia voluta per velocizzare il gioco ma a questo punto la mia domanda è a chi fa prima la combo vince? Se fosse così il gioco non mi interessa sinceramente.


Giusta osservazione, effettivamente...
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Re: [KS] King Down

Messaggioda lordkreoss » 20 set 2014, 0:18

Ho notato nel video, a parte la carta errata che usa Rage al posto di Shiled la prima volta, ha abbassato il costo dello Shield da 2 a 1 azione.

Ci saranno molti cambiamenti in corso immagino da qui alla fine prima della consegna, spero che i suggerimenti di tutti i backers portino il gioco ad un buon livello di tattica/strategia così da accontentare tutti e non solo i collezionisti di miniature :snob:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Sveltolampo » 20 set 2014, 1:31

dall'ultimo video le miniature piccole sembrano proprio carine, ma quelle grosse sono proprio enormi :Straeyes:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Simo4399 » 20 set 2014, 9:14

lordkreoss ha scritto:ha abbassato il costo dello Shield da 2 a 1 azione.


Spero abbiano usato delle carte vecchie di una beta precedente o qualcosa del genere...se cosi' non fosse regina+shield e si uccide l'avversario e il gioco stesso.
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Re: [KS] King Down

Messaggioda lordkreoss » 20 set 2014, 11:34

Simo4399 ha scritto:
lordkreoss ha scritto:ha abbassato il costo dello Shield da 2 a 1 azione.


Spero abbiano usato delle carte vecchie di una beta precedente o qualcosa del genere...se cosi' non fosse regina+shield e si uccide l'avversario e il gioco stesso.

Essendo un video nuovo penso stia usando le carte che usciranno :ninja:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda kadaj » 20 set 2014, 14:23

lordkreoss ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
lordkreoss ha scritto:ha abbassato il costo dello Shield da 2 a 1 azione.


Spero abbiano usato delle carte vecchie di una beta precedente o qualcosa del genere...se cosi' non fosse regina+shield e si uccide l'avversario e il gioco stesso.

Essendo un video nuovo penso stia usando le carte che usciranno :ninja:


:uhm:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda lordkreoss » 21 set 2014, 19:37

Confermo quanto detto prima il gioco per ma è bocciato, se i giocatori sono dello stesso livello la partita va in stallo dopo oltre un ora di gioco sennò si va di super combo a chi prima le ottiene.

L'unica idea che ci è venuta in mente può essere che le carte spell una volta giocare al turno dopo finiscono nel mazzo degli scarti, così facendo si evitano le combo infinite con 2/3 carte, Simo invierà l'idea all'autore e vediamo cosa gli risponderà.

Voto 4, era da tanto che non davo un voto così basso ad un gioco e sono stato ottimista nel 4 :piange:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Sveltolampo » 21 set 2014, 20:18

l'hai massacrato per bene eh???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
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Re: [KS] King Down

Messaggioda Mik » 21 set 2014, 20:24

lordkreoss ha scritto:Confermo quanto detto prima il gioco per ma è bocciato, se i giocatori sono dello stesso livello la partita va in stallo dopo oltre un ora di gioco sennò si va di super combo a chi prima le ottiene.

L'unica idea che ci è venuta in mente può essere che le carte spell una volta giocare al turno dopo finiscono nel mazzo degli scarti, così facendo si evitano le combo infinite con 2/3 carte, Simo invierà l'idea all'autore e vediamo cosa gli risponderà.

Voto 4, era da tanto che non davo un voto così basso ad un gioco e sono stato ottimista nel 4 :piange:


Brutta notizia. Ma meglio saperlo prima. Vediamo che succede entro la fine.
Anche secondo me sarebbe meglio che le spell usate finissero negli scarti.
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Re: [KS] King Down

Messaggioda lordkreoss » 21 set 2014, 20:30

Sveltolampo ha scritto:l'hai massacrato per bene eh???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono stato obbiettivo :consola:, io adoro gli scacchi, i german e gli american ma questo gioco non saprei classificarlo.

Se devo spendere dei soldi per solo le miniature secondo me non ne vale la spesa, in casa ho già 2 scacchiere e mi bastano, per quanto riguarda il gioco i voti positivi che sono stati recensiti da chi lo ha provato mi vien da pensare che hanno fatto solo una partita.
Comunque vedremo come va avanti il progetto e poi deciderò.
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