[KS] King Down

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] King Down

Messaggioda diafis » 25 mar 2015, 23:25

Ne parlano sui commenti nel KS.
Sembrerebbe che avrebbe dato la possibilità di annullare l'ordine mandandogli un MP, ma mi pare strano perché se nell'eventualità che tutti annullassero che farebbe col gioco?
Non verrebbe più prodotto?
Per chi conosce meglio l'inglese se può dare un'occhiata alla cosa e ci fa sapere sarebbe cosa ben gradita.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Mik » 25 mar 2015, 23:48

Ho letto.
Sembra che a causa anche dell'aumento dei costi delle spedizioni non farà quelle due cose in pvc ma saranno incluse nei playmat di cui parla nell'update 13.
Nei commenti poi sostiene che oltre i costi, è cambiato anche il flusso del gioco e sono più ottimizzati i playmat, in cui mettere anche carte, turno etc.

Personalmente trovo la cosa piuttosto antipatica. In primis perchè non ha fatto un update a posta per spiegare la cosa, ma è venuta fuori nei commenti all'update 13 e poi ripresa in quelli principali. E solo perchè a qualcuno è venuto il dubbio ed ha fatto la domanda.

Nei commenti dice che chi vuole annullare il pledge, basta gli invii un pm. Qualcuno l'ha fatto ma deve ancora ricevere risposta.

Sono un po' combattuto.
La prima reazione sarebbe quella di annullare il pledge perchè ste cose non mi piacciono.
Però c'è da dire che quelle due cose non mi sono mai piaciute particolarmente (anzi) e quello che mi interessava era il gioco e le minia dei pezzi.

Ci devo pensare...

P.s.: nei commenti c'è anche un diafis. Sei tu o un omonimo?
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda diafis » 26 mar 2015, 0:19

Si sono io :asd: con il mio inglese by Google traduttore :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda diafis » 12 ago 2015, 17:08

Raga vi è arrivato il gioco?
A me si ma con una brutta sorpresa! Ho dovuto pagare ben 18,62 euro di spese doganali per un gioco che era segnalato come EU perché intelligentemente lo hanno fatto spedire per l'Europa da Israele!
Ho già mandato l'email chiedendo il rimborso.
Raga poi qualcuno di voi aveva già tradotto il regolamento e le relative carte?
Vi prego qualche volenteroso che mi dia una mano nelle traduzioni.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Mik » 12 ago 2015, 17:15

Ancora nulla da me.
Brutta notizia questa delle spese doganali. Considerando anche che avevo chiesto il rimborso quando l'aveva proposto senza essere cagato di striscio :muro:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Aibindrye » 12 ago 2015, 17:25

Lista nera per Shaai.
Perfetto.
Anche io chiesi per il rimborso dopo le tante porcate fatte post campagna.

Pessimo KS.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Lagoon » 12 ago 2015, 17:42

Io con The Agents era rimasto abbastanza soddisfatto, ma questo progetto mi sembrava al di là delle sua capacità...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Aibindrye » 12 ago 2015, 17:47

Con The Agents nessun problema anche per me. Anzi.
Per questo nonostante le incertezze durante la campagna gli ho dato comunque fiducia.
Mai più.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda ruttolomeo » 12 ago 2015, 22:09

È un peccato. Ricordo di aver seguito con interesse il ks... l'autore era sembrato disponibile e i commenti qui in tana di chi aveva aderito a sue campagne precedenti erano colmi di fiducia.

Un peccato davvero.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

[KS] King Down

Messaggioda Mik » 12 ago 2015, 22:15

Concordo. Pensare che ci ho fatto pure la mia prima anteprima per la tana. Simo e lordkeross avevano anche playtestato velocemente i mazzi e io facevo da tramite per i feedback. Che tempo perso :facepalm:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda lordkreoss » 12 ago 2015, 23:15

Mik ha scritto:Concordo. Pensare che ci ho fatto pure la mia prima anteprima per la tana. Simo e lordkeross avevano anche playtestato velocemente i mazzi e io facevo da tramite per i feedback. Che tempo perso :facepalm:

Spero che abbiano sistemato il sistema di gioco delle carte, sennò vi serviranno subito delle varianti :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda diafis » 14 ago 2015, 0:07

Raga intanto se ci organizziamo poi con le traduzioni delle carte e del regolamento insieme, anzi chiedo il vostro aiuto visto il mio pessimo inglese.
Poi insieme facciamo una lettera "di protesta" direttamente a Ks che provvederà a vedersela con l'autore e magari costringerlo al rimborso.

P.s.

L'autore ha risposto così:

"Hi there,

I'm sorry to hear that there was a hold up with customs. This shouldn't have happened, and didn't happen at all with my previous game, The Agents. So I'm really surprised to hear that a few of the games have been caught in customs. Obviously each country has different regulations, and although I did everything I could (marked the value low and marked as a gift) there is only so much that I can do to guarantee that there won't be a problem at customs. In the end, it comes down to the individual post office in each country that handles the mail.

My suggestion is that we split the cost of the customs. Let me know if that works for you, and please provide your paypal address, otherwise I guess the game will get returned and then we're stuck!"

Sbaglio o dice di fornirgli l'indirizzo paypal per il rimborso o di far tornare indietro il pacco se vogliamo.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Lagoon » 14 ago 2015, 3:22

Dice che fate metà per uno, vi rimborserà tramite paypal il 50% delle spese doganali sostenute.
Ma era pubblicizzato come "eu friendly" il progetto? Perché nel caso questo non ha idea (o fa finta di non averla) di cosa significhi...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

[KS] King Down

Messaggioda Mik » 14 ago 2015, 6:28

Yes, era marchiato EU friendly

Comunque a me non è ancora arrivato nulla...
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Simo4399 » 14 ago 2015, 6:43

lordkreoss ha scritto:
Mik ha scritto:Concordo. Pensare che ci ho fatto pure la mia prima anteprima per la tana. Simo e lordkeross avevano anche playtestato velocemente i mazzi e io facevo da tramite per i feedback. Che tempo perso :facepalm:

Spero che abbiano sistemato il sistema di gioco delle carte, sennò vi serviranno subito delle varianti iange:

Non ho idea di come si sia evoluto il gioco, spero però che almeno i bacherozzi che individuammo li abbia rattoppati.....
diafis ha scritto:Raga intanto se ci organizziamo poi con le traduzioni delle carte e del regolamento insieme, anzi chiedo il vostro aiuto visto il mio pessimo inglese.

Ai tempi del KS postai una traduzione di regolamento e carte, se il gioco non è cambiato troppo nel frattempo potreste partir da quella.......

Ma 2 foto del gioco?
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding