[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda Mik » 24 mar 2017, 16:37

Mailok ha scritto:Io ho avuto un grande problema: la mia donna è patita di ambientazioni alla berserk e appena ha visto il drago mi ha "chiesto" di averlo quindi alla fine ho preso la triade classica di base: drago, beatle e gorm T_T .

Magari la mia donna mi chiedesse di comprare l'espansione di un drago per giocare insieme a KDM!! Ma anche in espansione qualsiasi di un gioco qualsiasi...
Mailok... hai fatto jackpot bro' !! :D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda ofx » 24 mar 2017, 16:40

Mailok ha scritto:Io ho avuto un grande problema: la mia donna è patita di ambientazioni alla berserk e appena ha visto il drago mi ha "chiesto" di averlo quindi alla fine ho preso la triade classica di base: drago, beatle e gorm T_T .

Fossero quelli i problemi... :muro:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda kou_uraki » 24 mar 2017, 19:11

io resto straconvinto che ad ogni riapertuta permetterà di aggiungere le wave successive ma non ovviamente il materiale in consegna i consegnato. per dire alla prossima farà aggiungere le espansioni e il materiale dalla wave 2 in poi ma non della wave 1

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda Gugs92 » 24 mar 2017, 20:05

Mik ha scritto:

Magari la mia donna mi chiedesse di comprare l'espansione di un drago per giocare insieme a KDM!! Ma anche in espansione qualsiasi di un gioco qualsiasi...

Concordo!! Penso sia il desiderio di tutti noi sentire la nostra donna che "chiede" un'espansione per un super GdT :asd:

kou_uraki ha scritto:io resto straconvinto che ad ogni riapertuta permetterà di aggiungere le wave successive ma non ovviamente il materiale in consegna i consegnato. per dire alla prossima farà aggiungere le espansioni e il materiale dalla wave 2 in poi ma non della wave 1

Anche io sono convinto!! Spero soltanto che, in qualche modo, sarà ancora possibile pledgiare il core!! Purtroppo 300$ non potevo permettermeli ora... ma in futuro se ne avessi l'occasione sarebbe pledge automatico :sisi: :piange: :piange:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Mailok » 24 mar 2017, 21:17

Il fatto è che non vuole solo quello :) , comunque essendo ipercompetitiva già immagino quanto si inalberera' alle morti improvvise o caricarsi degli oggetti craftati sui suoi lasciando i miei ignudi perenni (con la scusa di fare da cavie e distrarre il nemico, cose così...) : destabilizzante :)
Immagine
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda kou_uraki » 24 mar 2017, 21:28

Gugs92 ha scritto:
Mik ha scritto:

Concordo!! Penso sia il desiderio di tutti noi sentire la nostra donna che "chiede" un'espansione per un super GdT :asd:

kou_uraki ha scritto:io resto straconvinto che ad ogni riapertuta permetterà di aggiungere le wave successive ma non ovviamente il materiale in consegna i consegnato. per dire alla prossima farà aggiungere le espansioni e il materiale dalla wave 2 in poi ma non della wave 1

Anche io sono convinto!! Spero soltanto che, in qualche modo, sarà ancora possibile pledgiare il core!! Purtroppo 300$ non potevo permettermeli ora... ma in futuro se ne avessi l'occasione sarebbe pledge automatico :sisi: :piange: :piange:

la possibilità di pledgia di nuovo il core credo sia davvero remota... alla prossima riapeetura dovrebbero far pagare le spese per l invio della prina wave, quella del core... ergo la produzione dovrebbe essere bella che finita. l unica speranza è che ne produca di più ma quelli immagino finiranno sul sito. più che altro credo sarà facile, vista la mole del ks, trovarne poi su ebay usati e a prezzi vicini al kickstarter...

Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Mercatino: kou_uraki

Messaggioda LudicoPedro » 24 mar 2017, 22:34

Mik ha scritto:Io sono stato bravo questa wave (il fatto che abbia tutto e mi sia comunque dissanguato durante ks è irrilevante :tsk: ).
Che avete aggiunto alla fine @Mailok e @LudicoPedro?

Alla fine mi ero "spennato" alla chiusura della campagna... :piange:
- Gambler's 2nd face per avere il core 1.5 e tutte le nuove espansioni
- Le vecchie che mi mancavano: Dragon king, lion knight, manhunter, lonley tree, green armour
- Un pò di promo e crossover: False Messengers, Death Drifter, Goth Amy, Lantern Year 3 Candy & Cola, Pathfinders of Death
- per chiudere in belllezza alcuni Stone Face Inserts e il controverso Hard Plastic Game Board...
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Offline LudicoPedro
Veterano
Veterano

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Mik » 24 mar 2017, 22:48

Bello. Due mitici goblin con la Board tridimensionale. :clap:
Non vedo l'ora di vedere come verrà!! :approva:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Wizards » 24 mar 2017, 23:16

Mik ha scritto:Bello. Due mitici goblin con la Board tridimensionale. :clap:
Non vedo l'ora di vedere come verrà!! :approva:

Sono molto tentato anche io, vedremo nelle prossime wave, ho tutto il tempo per decidere.
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda Mailok » 25 mar 2017, 10:59

Anche perché sarà bello farsela artigianale, già qualcuno ha iniziato a costruirsela con i tasselli fatti di facce, ma chissà Adam come l'ha pensata :)
Immagine
Online Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda LudicoPedro » 25 mar 2017, 21:19

Avevo pensato a realizzarla 3D prima che venisse proposta, ma a conti fatti, se si vuole utilizzare la classica gomma per stampi + resina, per il solo materiale, ci si avvicina parecchio ai 100$ che chiede Adam per il prodotto finito.
Non essendo bravo con la scultura o la modellazione della green stuff ho lasciato perdere e mi limito ad utilizzare quel metodo per personalizzare le basi dei modelli.
Offline LudicoPedro
Veterano
Veterano

Messaggioda Mailok » 25 mar 2017, 21:51

Esagerato, lo stampo non lo fai per una sezione così vasta , magari per un 4x4 o poco più quindi costa davvero poco, poi per la resina ormai 1 litro la trovi sui 20-25 euro e dovrebbe bastare oppure usi gesso ceramico e alla fine spendi anche meno. 100$ sono davvero tanti e non sono giustificati dai materiali, immagino che i disegni saranno particolari e giusto quello può essere non facilmente replicabile
Immagine
Online Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda LudicoPedro » 25 mar 2017, 22:45

Mailok ha scritto:Esagerato, lo stampo non lo fai per una sezione così vasta , magari per un 4x4 o poco più quindi costa davvero poco, poi per la resina ormai 1 litro la trovi sui 20-25 euro e dovrebbe bastare oppure usi gesso ceramico e alla fine spendi anche meno. 100$ sono davvero tanti e non sono giustificati dai materiali, immagino che i disegni saranno particolari e giusto quello può essere non facilmente replicabile

1 kg PROCHIMA GLS-50 GOMMA SILICONICA . 35 € circa
2 kg SINTAFOAM 30/40 € (se si vuole mantenere almeno uno spessore di 8mm e considerando possibili difetti)
1 bustina con 10 inserti con i volti in rilievo per KD da clonare/modificare siamo sui 22$ circa considerando ss e dazio doganale (e al momento non sono reperibili sullo store quindi rimangono gli strozzini di Ebay)

Il gesso di vario tipo per dentisti et simila, lo abbiamo ustao per alcuni scenari ma non mi piace e non lo prendo nemmeno in considerazione come materiale per un utilizzo simile.
Offline LudicoPedro
Veterano
Veterano

Messaggioda Mailok » 26 mar 2017, 0:32

Certo, se prendi la prochima, ma non esiste solo quella e ci sono altre gomme uguali o migliori a meno e comunque lo stampo, ti ripeto, non devi farlo grande quindi non impiegherai mai 1 kg. Idem la resina, sintafoam è costosa e si trova altro a meno e anche qui, non ti serve uno spessore eccessivo perché va incollato comunque su un supporto quindi risparmi anche sulla resina. Sul gesso ceramico (che non è quello dei dentisti) non discuto, se non piace pazienza, ma se mescolato bene e nelle dosi giuste non è lontano come finitura della resina, solo pesa di più. Secondo me hai fatto i conti molto a spanne e un po' grossolanamente, a 100 dollari davvero difficile che ci arrivi, poi posso capire lo sbattimento e la rottura di fare diverse tile con facce diverse per non essere tutto uguale, ma si può tranquillamente fare con un po' di pazienza e secondo me spendere meno di un terzo a stare larghi :)
Immagine
Online Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 27 mar 2017, 11:50

Penso anch'io e inizio già a mettermi i soldi da parte :asd:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding