[KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Kingdom Death: Monster 1.5

Messaggioda phalanx » 30 mar 2017, 13:30

Secondo me saranno in molti anche in italia a vendere.
Se ricordo bene eravamo 150, dubito che saranno tutti soddisfatti del gioco
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Mik » 30 mar 2017, 13:54

Secondo me ci sarà anche chi si spaventerà vendendo la mole di roba da sistemare.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Sveltolampo » 30 mar 2017, 13:55

E li arrivo io...in picchiata...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Wizards » 30 mar 2017, 14:08

Il problema è che quei 150 non sono degli sprovveduti, è gente che sicuramente sa che il gioco ha un certo alone di "rarità", magari non avranno voglia di montarlo ma non credo che vi faranno fare degli affari svendendolo, specie se i prezzi rimangono quelli che girano oggi..... discorso diverso se invece si riversano in rete una marea di copie, ma accadrà realmente? per me molti l'hanno preso per rivenderlo a prezzi osceni, male che va lo rivendono allo stesso prezzo... oh poi vi auguro di trovarlo a due lire, a me non frega nulla, anzi se si trovano le espansioni a prezzi stracciati sono anche contento :rotfl:
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Wizards

Messaggioda Gugs92 » 30 mar 2017, 14:24

Wizards ha scritto:Il problema è che quei 150 non sono degli sprovveduti, è gente che sicuramente sa che il gioco ha un certo alone di "rarità", magari non avranno voglia di montarlo ma non credo che vi faranno fare degli affari svendendolo, specie se i prezzi rimangono quelli che girano oggi..... discorso diverso se invece si riversano in rete una marea di copie, ma accadrà realmente? per me molti l'hanno preso per rivenderlo a prezzi osceni, male che va lo rivendono allo stesso prezzo... oh poi vi auguro di trovarlo a due lire, a me non frega nulla, anzi se si trovano le espansioni a prezzi stracciati sono anche contento :rotfl:

Quoto! Anche io la vedo dura. Affari non credo se ne faranno... male che vada spero di trovare il core allo stesso prezzo del KS al prossimo black friday :snob: :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Mailok » 30 mar 2017, 14:31

Qualcuno che svende per soldi facili lo si trova, il problema è che con i mercatini fb trovi gente sempre connessa che ti soffia la precedenza: ci vuole culo anche li :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Sveltolampo » 30 mar 2017, 14:38

Mailok ha scritto:Qualcuno che svende per soldi facili lo si trova, il problema è che con i mercatini fb trovi gente sempre connessa che ti soffia la precedenza: ci vuole culo anche li :)

io non sono iscritto a facebook quindi parto svantaggiato :ninja:

non ho fretta...aspetto pure il 2020 :snob:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda phalanx » 30 mar 2017, 15:11

Trovare il gioco a 200€ sarà impossibile, ma secondo me molti di quelli che hanno preso il gioco per speculare dovranno fronteggiare la concorrenza dei delusi.
Consideriamo che al primo ks hanno partecipato 5000 persone, al secondo ben 20000!
Il volume di materiale che verrà messo in vendita limiterà la speculazione
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Orsopotamo » 30 mar 2017, 15:17

phalanx ha scritto:Trovare il gioco a 200€ sarà impossibile, ma secondo me molti di quelli che hanno preso il gioco per speculare dovranno fronteggiare la concorrenza dei delusi.
Consideriamo che al primo ks hanno partecipato 5000 persone, al secondo ben 20000!
Il volume di materiale che verrà messo in vendita limiterà la speculazione

Sicuramente per il primo anno sarà così, poi assestata la situazione molto lo farà il prezzo di retail sul suo sito.
Se torna nuovamente out of stock, ripartiranno i prezzi alti e il KS ci avrà a quel punot pienamente ricompensato :sisi: :sisi:
Immagine
Offline Orsopotamo
Novizio
Novizio

Utente Bgg: KodaPOwER
Mercatino: Orsopotamo

Messaggioda Baraldi82 » 2 mag 2017, 18:08

Purtroppo ho perso il kickstarter, il late pledge è chiuso quindi oltre ad aspettare l'eventuale retail ci sono altre possibilità, magari scrivendo al ditributore?
Qualcuno si è pentito del pledge e vuole cederlo :asd: ? Fatemi sapere e grazie!
Scusate se le domande sono già state poste...
Online Baraldi82
Novizio
Novizio

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda Fool_Jester » 2 mag 2017, 18:22

Baraldi82 ha scritto:Purtroppo ho perso il kickstarter, il late pledge è chiuso quindi oltre ad aspettare l'eventuale retail ci sono altre possibilità, magari scrivendo al ditributore?
Qualcuno si è pentito del pledge e vuole cederlo :asd: ? Fatemi sapere e grazie!
Scusate se le domande sono già state poste...

Se ti va bene aspetta qualche settimana/mese dopo la consegna dei ks attuali e su ebay dovresti trovarne un po'. Se sei fortunato potrebbe non costare troppo. Altrimenti attendi anni per un eventuale 3º KS. :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Fool_Jester
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Skarsnik » 2 mag 2017, 19:04

Ancora nessuna notizia in merito a quando si potrà pagare la prima tranche di spese di spedizione ?
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Kenar » 3 mag 2017, 13:40

Salve a tutti! Sono nuovo sul forum. Ho visto questo thread su KDM e ho pensato di registrarmi... ho preso il gioco base + gorm, dbk e dk (tramite late pledge, ahimè). Mi chiedevo se ci fosse qualche gruppo di gioco su Milano, eventualmente non mi dispiacerebbe organizzare una partita con chi lo ha già o, in futuro, quando arriverà la nuova edizione! Perdonate se la domanda risulta ridondante rispetto ad altre simili già poste in questa sede... confesso di non aver letto il thread nella sua interezza (è lunghetto!)
Offline Kenar
Babbano
Babbano

Mercatino: Kenar

Messaggioda Sir_Alric_Farrow » 3 mag 2017, 16:11

Secondo me se ne troveranno tante copie nei mercatini dell'usato e a prezzi accettabili.

Un buon 75% dei giocatori da tavolo che conosco ama aprire la scatola e trovare i pezzi già belli e pronti.

A mio parere, a giudicare dalle persone con le quali ne ho parlato, tanti backers "parecchio" giocatori da tavolo e "poco" modellisti hanno sottovalutato l'impegno che richiederà l'assemblaggio delle miniature. Si parla di pezzi davvero piccoli, occorreranno ore e pazienza. In questo senso va nuovamente elogiato l'apporto degli utenti che qui in tana (ed altri altrove) hanno sottolineato la particolarità di questo gioco anche da questo punto di vista. Di giochi con miniature da montare ce ne sono tanti ma la perizia e la pazienza richieste per assemblare le miniature di Kingdom Death: Monster 1.5 sono elementi da considerare con attenzione.
"A silent specter of death, Sir Alric fears nothing."
Offline Sir_Alric_Farrow
Novizio
Novizio

Mercatino: Sir_Alric_Farrow

Messaggioda Gugs92 » 3 mag 2017, 16:18

Io più passa il tempo, più leggo i resoconti delle varie partite, più approfondisco il gioco.... più mi pento di non aver pledgiato :muro: :muro:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding